Tengono tutti in riga: se sai farti rispettare in ogni occasione forse dipende dal tuo segno zodiacale

Alcuni autorevoli, altri autoritari. Si tratta, quindi, di alcuni tra i segni maggiormente pugnaci dell’intero Zodiaco. Ecco quali sono.

Dei sergenti di ferro. Un mix di carisma e rigidità. Ci sono persone che hanno un nerbo non indifferente e che riescono a farsi rispettare sempre e comunque. Si tratta di una dote che li rende molto adatti alla leadership e al comando. Ecco quali sono i segni zodiacali con queste caratteristiche ben precise.

Sergente maggiore Hartman
Decisi come il sergente maggiore Hartman di Full Metal Jacket foto: dalla tv – Arlex.it

Se ci avete a che fare, sarà difficile, per non dire impossibile, per voi, sottometterli. Ebbene sì, queste persone non si fanno mai mettere i piedi in testa da nessuno. Si tratta di una bella caratteristica. Quando sentiamo di essere nel giusto e abbiamo la coscienza pulita, infatti, non dobbiamo temere niente e nessuno.

Queste persone la pensano esattamente così. Hanno un amor proprio e una fierezza molto sviluppati, tendono quindi sempre a far valere le proprie ragioni e non hanno paura di dire la loro opinione, anche se largamente minoritaria in quel momento. E faranno di tutto per difendere le proprie idee.

Si tratta, quindi, di alcuni tra i segni maggiormente pugnaci dell’intero Zodiaco. Ecco quali sono.

I segni zodiacali che sanno farsi rispettare

Non possiamo che far partire questa rassegna da uno dei segni più forti dell’intero Zodiaco. Parliamo, evidentemente, del segno del Leone. Il re della foresta sa farsi rispettare da tutti. E, anzi, è anche molto temuto. Si tratta di persone molto inclini alla leadership e al comando. Ma, attenzione, perché tra leader e capo c’è una bella differenza…

Segni zodiacali decisi
I segni zodiacali che non si fanno mettere i piedi in testa – Foto Ansa – Arlex.it

Segno altrettanto forte, quello del Toro. Ma un po’ sornione. Nel senso che sa farsi rispettare e non poco. Ma non sempre ha voglia di farlo. Dipende da quanto sia importante la battaglia da condurre. Il Toro, infatti, dà luogo a tutta la propria forza solo se ne vale davvero la pena. Altrimenti cerca comunque di affrontare le situazioni con dolcezza e con una certa dose di comprensione. E questo, ovviamente, soprattutto dai suoi sottoposti dal punto di vista professionale è davvero molto apprezzato.

L’esatto opposto, il segno del Cancro. Attenzione a non farvi ubriacare di potere. A volte, i nati sotto questo segno tendono a esercitare un eventuale ruolo di comando in maniera non proprio carina. Anzi, in modo molto dispettoso. Per questo, spesso è visto in maniera troppo aggressiva e autoritaria. Attenzione, in ogni ambiente e in ogni ambito della vita, chi ha voluto fare il despota e il tiranno è quasi sempre finito male…

Impostazioni privacy