Andrea Delogu, il rapporto dolcissimo con Stefano De Martino che in pochi conoscevano

Andrea Delogu è tornata a parlare di Stefano De Martino e del loro speciale rapporto, ecco cosa ha raccontato la nota e splendida conduttrice.

Quando hanno lavorato insieme sul piccolo schermo Andrea Delogu e Stefano De Martino sono apparsi molto complici e affiati. In una recente intervista concessa al Corriere della Sera lei ha parlato del loro rapporto e non solo.

Stefano De Martino e Andrea Delogu amicizia
Stefano De Martino e Andrea Delogu – Screenshot IG @andrealarossa – Arlex.it

La nota conduttrice ha fatto sapere che quotidianamente organizza la sua vita nei minimi dettagli perché ha la mania del controllo, anche sul set arriva prima dell’alba ancor prima di trucco è parrucco. Per quanto riguarda la sua vita privata ha parlato del matrimonio finito con Francesco Montanari, i due sono stati sposati per cinque anni e hanno deciso di dirsi addio nel 2021. A detta sua è felice di aver trascorso una parte della sua vita con l’ex marito, ad oggi restano dei bei ricordi e continuano ad essere legati.

Andrea Delogu ha rivelato che è stata molto dura ammettere che l’amore era finito. Sul momento si pensa che il dolore sia troppo forte per poterlo superare, col tempo però si ritrova un proprio equilibrio e si ricomincia a vivere. Durante il delicato momento della separazione che l’ha fatta non poco soffrire ha potuto contare sul sostegno di Stefano De Martino, lei ha definito l’amore una persona solare e stupenda.

Andrea Delogu e il rapporto con Stefano De Martino, le rivelazioni della conduttrice sulla loro amicizia

Specie quando hanno lavorato insieme Andrea Delogu e Stefano De Martino sono finiti spesso al centro del gossip, erano in molti a pensare che ci fosse qualcosa di più tra loro di un rapporto lavorativo o di un’amicizia. Si è parlato infatti a lungo di un loro presunto flirt, ma loro hanno sempre smentito le voci.

Rapporto Andrea Delogu e Stefano De Martino
Andrea Delogu e Stefano De Martino – Screenshot IG @andrealarossa – Arlex.it

Parlando di Stefano De Martino e del loro legame Andrea Delogu ha rivelato che nel doloroso momento della separazione le è stato vicino quando aveva il cuore spezzato. A detta sua l’ha aiutata a capire che le cose nonostante tutto vanno avanti. Ha poi aggiunto: “Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me.”

La splendida conduttrice è legata sentimentalmente a Luigi Bruno, un ragazzo più giovane di lei di ben 16 anni. All’inizio la differenza d’età un po’ la spaventava, oggi invece non ci fa più caso. È stato lui a contattarla su Instagram due anni fa, dopo un lungo corteggiamento è riuscito a fare breccia nel suo cuore e oggi sono molto felici e innamorati.

Impostazioni privacy