A letto con Brad Pitt: l’attore sex symbol è uno stallone? Ce lo dice una sua famosissima ex

Quest’anno, Brad Pitt compirà 60 anni. Ma è ancora uno degli uomini più desiderati al mondo. Ma come se la cava tra le lenzuola?

Uno dei sex symbol più desiderati al mondo. E questo non da oggi. Brad Pitt è una icona per le donne di mezzo mondo fin dagli esordi. Oggi, all’età di 59 anni, continua a essere un uomo bellissimo e affascinante. Ma com’è a letto il popolare attore? La rivelazione che non ti aspetti da una delle sue ex famosissime.

Brad Pitt
L’attore Brad Pitt, un sex symbol mondiale – Foto Ansa – Arlex.it

Quest’anno, Brad Pitt compirà 60 anni. Ma è ancora uno degli uomini più desiderati al mondo. Nonché un grandissimo attore. Apprezzato e desiderato fin dagli esordi, che risalgono addirittura alla fine degli anni ’80. Una carriera lunga oltre 35 anni, dunque, per l’attore statunitense. Il suo primo ruolo importante, nei primissimi anni ’90, allorquando interpreta un giovane guascone nel cult di Ridley Scott, “Thelma & Louise”.

Ma non si contano i film di grande successo: “Intervista col vampiro” (1994), “Seven” (1995), “Sleepers” (1996), “Vi presento Joe Black” (1998), “Fight club” (1999). “Spy game” (2001), “Troy” (2004), “Il curioso caso di Benjamin Button” (2008), “Fury” (2014). Tanti i grandi registi che lo vogliono nel proprio cast. Oltre a Ridley Scott, anche David Fincher. E poi, Quentin Tarantino, con cui recita in “Bastardi senza gloria”. E nel 2019 vice anche un Premio Oscar come miglior attore non protagonista per “C’era una volta a… Hollywood”.

Lo ricordiamo nei recenti (entrambi del 2022) “Bullet train” e “Babylon”. Da menzionare, infine, la saga che ha per protagonista il ladro Danny Ocean, interpretato da George Clooney.

Com’è a letto Brad Pitt?

Un uomo così bello, dunque, non può che avere avuto, nella sua vita, donne bellissime. Molte colleghe, peraltro. La prima fiamma del bel Brad è stata l’attrice Juliette Lewis. I due stanno insieme dal 1989 al 1993. Ovviamente, però, le due relazioni più importanti sono quelle con la splendida Jennifer Aniston: si sposano nel 2005 e stanno insieme fino al 2005, allorquando Brad si lega ad Angelina Jolie. Insieme formano una delle coppie più glamour del mondo, soprannominati “Brangelina”. Un legame che andrà avanti dal 2005 fino al 2016, con l’avvio delle pratiche per la separazione.

Gwyneth Paltrow
Com’è a letto Brad Pitt: parola di Gwyneth Paltrow – Foto Ansa – Arlex.it

Molti non sanno, però, che Brad Pitt, negli anni, è stato legato a un’altra grandissima attrice, Gwyneth Paltrow, che, peraltro, recita con lui sul set di “Seven”. I due restano uniti dal 1994 al 1997. Ed è proprio l’attrice resa famosa da “Shakespeare in love” a dire qualcosa di assolutamente inedito sulle doti virili di Brad.

In una recente intervista, l’attrice ha parlato della differenza a letto tra due suoi grandi ex, Ben Affleck e, appunto, Brad Pitt: “È davvero difficile. perché Brad era come il più grande amore per la chimica della tua vita in quel momento e poi Ben era tecnicamente eccellente”.

Impostazioni privacy