Vite al limite, dopo l’operazione Bianca sparisce: svelati i motivi

Bianca Hayes è stata una delle protagoniste del programma nel 2021. Ecco com’è stata la sua esperienza e cosa le è successo 

Vite al limite è un programma che riprende le vite di persone affette da obesità grave, e che li segue lungo un tragitto che non sempre fila tutto liscio. Tuttavia, i casi di successo sono stati molti.

Vite al limite, Dr. Nowzaradan
Dr. Nowzaradan-arlex.it (fonte youtube)

Il dottor Younan Nowzaradan, di origini iraniane, segue i suoi pazienti con grande scrupolo per far sì che raggiungano il loro obiettivo. Tra i protagonisti della trasmissione c’è stata anche Bianca Hayes, che all’epoca della partecipazione al programma aveva 32 anni.

La donna aveva due figli, era sposata e voleva cambiare la sua vita. La donna si è recata nella clinica di Houston, in Texas, dal Tennessee. Aveva già cercato di mettersi a dieta negli anni, ma non era riuscita a raggiungere il suo obiettivo.

È arrivata dunque a Vite al limite che sperava in una trasformazione totale. La donna ha raccontato di aver combattuto con il peso da sempre. Si rifugiava nel cibo spazzatura, come conforto. Durante l’infanzia, la madre abusava di alcol e per tenere tranquilla la figlia, le dava del cibo.

Vite al limite: com’è la vita di Bianca oggi

Questa situazione era migliorata, tuttavia, dopo che la madre aveva sposato un altro uomo. Ma un drammatico destino ha fatto sì che in pochi anni, Bianca perdesse i genitori biologici e pure il patrigno.

Vite al limite, perché è sparita Bianca Hayes
Bianca Hayes-arlex.it (fonte youtube)

Bianca ha combattuto per riuscire a dimagrire per farsi operare dal dott. Now. Ha lavorato molto su se stessa e alla fine è riuscita nel suo intento di perdere peso, in modo da potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico.

La donna ha seguito un regime alimentare tale che da 274 kg è passata a 231 kg, e dopo l’operazione non ha smesso di perdere peso. Ha continuato a lavorare sul suo fisico con il dottor Now. Poi, però, ha cominciato a non presentarsi più agli incontri con il dottore, giustificando la cosa con problemi familiari, divergenze con il marito.

Dopo aver perso tanto peso ha continuato a scendere di altri 60 kg. Ha proseguito nel tenersi in forma, lavorando su se stessa con corsi di acquagym, e ha anche trovato un impiego, quello di imbustatrice in un negozio di alimentari. Alla fine, la sua forza di volontà ha prevalso sulla sua situazione difficile e la donna ha raggiunto il suo obiettivo.

Impostazioni privacy