Sei sorelle anticipazioni dal 8 al 12 maggio: La fabbrica è ancora nei guai

Sei sorelle ritorna in onda, dopo la fine del Paradiso delle Signore. Scopriamo in anteprima cosa succederà dal 8 al 12 maggio.

Conclusa la settima stagione de Il paradiso delle signore, ai fan della soap ambientata nella Milano tra gli anni ’50 e ’60 non resta che attendere il prossimo autunno, quando arriveranno i nuovi episodi con l’ottava stagione. In ogni caso, su Rai 1 l’intrattenimento non manca di certo: come lo scorso anno, nel palinsesto subentra infatti Sei sorelle.

sei sorelle anticipazioni
Ecco le anticipazioni per le prime puntate dal ritorno in onda (credits: Screenshot Rai Play) – Arlex.it

La telenovela spagnola, trasmessa in day time su Rai 1 a partire dal maggio dello scorso anno, torna anche quest’anno per intrattenere il pubblico in questo periodo  estivo: i colpi di scena di certo non mancano visto le trame avvincenti proposte.

Cosa succederà alle sei sorelle che, dopo la morte del padre, si trovano a dover lottare per mantenere la loro posizione sociale in un mondo (all’inizio del ‘900) dove le donne devono purtroppo darsi da fare più degli altri per farsi strada tra gli uomini? Ecco le anticipazioni per i primissimi episodi in onda dall’8 al 12 maggio, la fabbrica è ancora in pericolo.

Sei sorelle, le anticipazioni dall’ 8 al 12 maggio: cosa succede nella telenovela spagnola

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per gli episodi in onda dall’8 al 12 maggio (riprese anche dal sito tvsoap.it) non mancheranno i problemi alla fabbrica nelle prossime puntate di Sei sorelle. I malati di vaiolo aumentano e la fabbrica rimane ancora in quarantena, mentre Francisca riceve la visita di Gabriel durante la sua convalescenza.

sei sorelle anticipazioni
La fabbrica alle prese con l’epidemia e Francisca…(credits: Screenshot Rai Play) – Arlex.it

La malattia è sicuramente al centro della scena nelle trame dei prossimi episodi: Diana, Salvador, Cristobal e Blanca continuano ad aiutare i malati cercando di provvedere a loro. Specialmente quest’ultima, durante l’epidemia, cerca di fare il massimo ed assiste Cristobal: un comportamento, questo, che non va per nulla bene a Doña Dolores, piuttosto infastidita. Intanto, Salvador ottiene una proroga per la consegna dell’ordine alle terme ma, in merito, non consulta Diana: questa scelta sarà causa di discussione tra i due.

Andando avanti con le puntate, la fabbrica si libera finalmente dalla quarantena, così come le sorelle Silva; nonostante la buona notizia non si vedono miglioramenti nelle condizioni di salute di Francisca, che spaventa e non poco tutte le sorelle. Che ci si debba preparare a salutarla definitivamente? L’attività alla fabbrica riprende e, insieme al ritorno di Benjamin (colpito dalla cecità) ci sarà un altro colpo di scena…

Impostazioni privacy