“La donna più bella del Mondo” Miriam Leone, occhi di ghiaccio strega tutti

È una delle attrici più apprezzate in tutta Italia, Miriam Leone ha regalato pubblicato uno scatto che ha fatto subito il pieno di like.

Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate in tutte la Penisola. L’artista, originaria di Catania, è riuscita a conquistare tutta Italia, non solo grazie alla sua bellezza, ma anche grazie alle sue doti. La Leone ha sorpreso tutti quanti quando a settembre ha sposato l’uomo della sua vita, Paolo Carullo.

Miriam Leone: il suo ultimo scatto fa il pieno di like
Miriam Leone ha compiuto 38 anni lo scorso 14 aprile (Instagram) – Arlex.it

Per molto tempo si vocifera di questa bellissima notizia, ma l’attrice, essendo molto riservata sulla sua vita privata, non aveva mai confermato queste voci. Ed invece, ha sorpreso tutti quanti! Le nozze sono state celebrate tra Scicli e Donnafugata. La coppia è molto restia a farsi vedere in pubblico e quelle rare volte che lo fanno sono sembrati molto uniti. Poche settimane fa, la Leone ha compiuto 38 anni e lo ha festeggiato anche con i suoi follower pubblicando uno scatto di quando era ancora una bambina, con una torta ed una candelina per il suo primo anno di vita.

Accanto alla foto, Miriam Leone ha voluto scrivere un lungo post in cui ha scritto, tra l’altro “quanta forza e coraggio che hai avuto fin qui… mi sorprendi spesso e non mi deludi quasi più, soprattutto ora che sei diventata una donna!”. Per poi aggiungere ancora di quanto possa essere felice e fiera di quello che ha fatto nella sua vita.

Miriam Leone: il suo ultimo scatto fa il pieno di like

Molto spesso, Miriam Leone pubblica diversi scatti dei suoi set, come ad esempio quando ha preso parte al cast 1993 e 1994, accanto a Stefano Accorsi, o ancora quando ha recitato nel ruolo di Eva Kant in Diabolik.

Nelle scorse settimane ha pubblicato uno scatto un po’ retrò: un’altra foto direttamente da un altro set. Ha rivestito i panni di Oriana, “direttamente dal 1956”. Ogni sua foto fa il pieno dei like e di messaggi. Come l’ultima postata proprio su Instagram.

Miriam Leone: il suo ultimo scatto fa il pieno di like
Il post di Miriam Leone che ha pubblicato sui social (Instagram) – Arlex.it

La bella attrice in questo caso è in primo piano e pubblicizza un noto brand di gioielli. In questo caso sono accentuati i suoi bellissimi occhi verdi con un trucco smoke eyes. Semplice, ma nella sua semplicità è riuscita a conquistare proprio tutti. Non a caso sotto allo scatto sono stati scritti diversi messaggi, tra cui “insisto, la donna più bella del mondo, fattene una ragione”, con tante faccine con i cuoricini al posto degli occhi. Molti messaggi riportano “quanto sei bella” o semplicemente dei cuoricini rossi.

Più di una volta, Miriam Leone è stata descritta come la ragazza della porta accanto ed è forse proprio questo che la rende una delle donne più affascinanti di tutta Italia.

Impostazioni privacy