Cosa hai notato prima in questa immagine? In base alla tua risposta ti sveliamo che tipo di energia emani

Cosa sentono gli altri quando sono vicino a te? Se te lo sei chiesto almeno una volta è arrivato il momento di scoprirlo: il test lo rivelerà.

Cerca di capire qual è la cosa che hai notato prima in questa immagine. In base alla tua risposta ti sveliamo che tipo di energia emani.

il dettaglio su cui si posa il tuo sguardo rivela qualcosa di te
dì cosa noti prima nell’immagine e scopri che energia emani_ Arlex.it

Nell’illustrazione che trovi in alto non tutti fanno caso si medesimi dettagli, quindi per sapere che energia trasmetti a chi ti circonda devi rispondere sinceramente svelando su quale particolare si è posato il tuo sguardo.

Test, dimmi che cosa noti per primo e ti dirò che energia emani

L’immagine del test è un’immagine ambigua, che può, cioè, essere letta in tanti modi diversi, perché è fatta di una molteplicità di elementi, e a quanto pare ciascun osservatore la decodifica in base alle proprie personali priorità. Quindi tutto quello che devi fare è cercare di capire semplicemente su quale dettaglio si posa prima il tuo sguardo. Una volta che l’avrai osservata con attenzione, dai la tua risposta definitiva e scopri la soluzione del test. In basso troverai la definizione corrispondente alla tua scelta.

test che rivela che tipo di energia comunichi
il dettaglio su cui si posa il tuo sguardo rivela qualcosa di te Alrex.it

Soluzione

  • Se il tuo sguardo si è posato prima sulla farfalla, sei una persona che cerca di osservare le cose sempre da tutti i punti di vista, per avere un quadro più possibile completo della situazione, tu odi la chiusura mentale. L’energia che riesci a trasmette quindi agli altri è molto positiva, perché sanno di potersi aprire sinceramente con te, senza trovare dall’altro lato pregiudizi o conclusioni affrettate.

 

  • Se invece prima di tutto il resto hai notato la farfalla, sei sensibile e trasmetti la tua dolcezza e la tua timidezza, apparendo più timido di quanto sei in realtà. Dunque emani  l’energia calma e rassicurante delle persone affabili, e  a modo.

 

  • Se invece tu hai scelto la colomba quello che trasmetti a chi ti sta intorno è un’energia fatta di serenità e pace, proprio come i simboli e i valori rappresentati da sempre da questo particolare animale. Sicuramente sei una persona particolarmente incentrata su te stessa e sui tuoi bisogni, anziché su quelli degli altri, ma questo non sempre è un male.

 

  • Infine, se hai visto il bambino trasmetti un’aria innocente e doni a tutti la tua gioia di vivere, la tua spontaneità e il tuo essere sempre un senza filtri in qualunque sito situazione. Alcuni però ti giudicano come una persona con la testa tra le nuvole e poco pratica.

 

Impostazioni privacy