Vi ricordate com’era Alberto Angela agli esordi? Irriconoscibile, molto diverso da oggi

Alberto Angela è amato da tutti, grandi e piccini. Prendere il posto di suo padre è molto faticoso, ma ce la sta facendo. Guarda come era agli esordi!

Alberto Angela è un divulgatore scientifico di prim’ordine. Da sempre suo padre si è occupato del programma televisivo Quark, per divulgare i saperi scientifici dell’Antropologia, Biologia, genetica, Storia e tanto altro ancora. Amato come pochi, Piero Angela ha lasciato tutto nelle mani di suo figlio Alberto, anche lui molto amato dal pubblico. Paleontologo e divulgatore scientifico come suo padre, tuttora si occupa del programma. Ma voi ve lo ricordate quando era agli esordi? Irriconoscibile!

Alberto angela agli esordi
Com’era agli esordi Alberto Angela?-Arlex.it-fonte:ANSA

Insomma, Alberto Angela è amatissimo dal pubblico. Cos’ come suo padre anche lui è riuscito a conquistarsi una gran fetta di pubblico, riuscendo a far appassionare milioni di italiani ad argomenti molto interessanti, ma che di solito sono poco seguiti. Alberto Angela comincia presto ad affiancare suo padre in tv.Il Pianeta dei Dinosauri” era il programma in cui padre e figlio appunto parlavano di dinosauri. Era il 1990 e Alberto era diversissimo da ora. Un effetto davvero strano vederlo così diverso, in fondo sono passati 32 anni da quel programma con suo padre. Tutti cambiano, vediamo com’era Alberto Angela agli esordi. 

Gli esordi di Piero Angela: quanto era diverso rispetto a ora, incredibile sembra un’altra persona

Dall’anno 1990 la carriera del conduttore e divulgatore scientifico Alberto Angela è cambiata tantissimo. Dopo 10 anni dalla prima apparizione in tv con suo padre, decise di scrivere un programma interamente suo, staccandosi dalle veci paterne. Insomma, così come la sua carriera anche lui è cambiato moltissimo. Vediamo com’era agli esordi, non ci crederete, era diversissimo.

alberto angela giovane
Alberto Angela agli esordi, incredibile-Arlex.it-Fonte:ANSA

E già, so che fa strano vederlo così giovane. Nel 2000 quindi va in onda il suo programma, condotto unicamente da lui: Ulisse-il piacere della scoperta. Un programma che ha avuto lunga vita e continua tuttora sulla Rai. Da più di venti anni quindi Alberto Angela conduce questo programma che più di venti anni prima aveva cominciato da solo, staccandosi da suo padre.

La cosa più curiosa però è vederlo così giovane e ricordare com’era agli esordi. Incredibile ma vero, tutti crescono e cambiano, ma molti personaggi vorremmo che rimanessero per sempre giovani. Un personaggio davvero che sta a cuore a tutti gli italiani, così come è stato per suo padre, recentemente scomparso. Lo ricordiamo attraverso Alberto, suo figlio, all’esordio della sua carriera, quando proprio grazie a suo padre ha potuto cominciare la sua splendida carriera che dura tuttora.

 

 

Impostazioni privacy