Piero Barone de Il Volo ha reso felici i suoi genitori così (la musica non c’entra): che gioia

Piero Barone de Il Volo, il volo lo ha spiccato davvero questa volta. Ha reso felici i suoi genitori così e la musica non c’entra: che gioia incredibile!

Correva l’anno 2009 e Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto facevano il loro esordio a Ti Lascio Una Canzone, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai Uno. Le loro voci vennero unite e formarono in questo modo un trio, destinato a fare la storia della musica italiana.

Piero Barone si è laureato
Piero Barone, gioia per i suoi genitori (instagram) arlex.it

In tutti questi anni, il successo di Piero, Gianluca e Ignazio non si è mai fermato: sono riusciti a fare il giro del mondo e a portare la musica italiana dappertutto. Sono stati i primi italiani ad avere il vanto di aver firmato un contratto con una major statunitense, ovvero la Geffen. Hanno scritto canzoni in tantissime lingue e hanno sfruttato sempre al meglio il loro successo.

Dal 2009 i tre tenori non si sono mai separati artisticamente, hanno anche vinto il Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore” e hanno conquistato l’Europa quando si sono esibiti All’Eurovision Song Festival.

Piero Barone ha reso felici i suoi genitori: cos’è successo nella vita del giovane tenore

Piero Barone è il più grande dei tre tenori e in questi anni non ha mai smesso di cantare, non ha rinunciato al suo sogno e ha continuato a fare quello che ha sempre amato. N

onostante la musica gli abbia portato via tantissimo tempo e sudore della fronte, Piero è riuscito sempre a continuare a studiare e a frequentare la scuola, come aveva promesso di fare ai suoi genitori quando ha finito la scuola e giurato che non avrebbe compromesso tutto.

Piero Barone si è laureato
Piero Barone, gioia per i suoi genitori (instagram) arlex.it

Come ben sappiamo, i tre cantanti de Il Volo hanno esordito quando erano davvero molto giovani e per questo motivo si sono ritrovati a dover momentaneamente interrompere il loro percorso di studi. A differenza dei loro coetanei che passavano le mattine sui banchi di scuola, Pier, Ignazio e Gianluca erano in giro per il mondo a fare la vita degli adulti nonostante fossero a malapena dei ragazzini.

Piero ha deciso di continuare a farlo, o meglio la famiglia glielo ha permesso, con un solo e unico compromesso: avrebbe dovuto, ad un certo punto, diplomarsi. Infatti, nonostante i tanti impegni, Piero si è impegnato e ha ripreso in mano gli studia appena ha avuto un attimo per respirare. In questo modo, si è diplomato in Amministrazione e Marketing rendendo felici i suoi genitori.

Impostazioni privacy