Perle, Acciaio o oro: il bracciale che ti attira di più svela un tuo lato nascosto | Scopriamolo insieme

Sei curioso di conoscere la tua vera indole? Prova a scegliere uno dei bracciali del test che trovi nell’immagine, scopri un tuo lato nascosto.

Ciascuno di essi rappresenta una personalità diversa e può farti scoprire un lato diverso del tuo carattere che fino ad ora non conoscevi.

scegli un bracciale e saprai un lato di te inedito
Il test del bracciale svela chi sei Arlex.it

Scegli tra il primo bracciale, quello con le raffinate perle, o quello a forma di catena, realizzato in acciaio, oppure il terzo, quello sottile in oro e poi leggi la spiegazione del test, dove troverai la definizione corrispondente al gioiello da polso che hai scelto.

Test, scegli un bracciale e ti svelerò il tuo lato segreto

A quanto pare un test psicologico della personalità basato su tre immagini che raffigurano altrettanti gioielli da indossare al polso può rivelare un lato del tuo carattere che tieni nascosto agli altri, o un aspetto di te su cui non hai mai riflettuto fino ad ora. Per scoprirlo tutto ciò che devi fare è guardare bene l’immagine in alto osservando il raffinato bracciale con le perle bianche, il gioiello sportivo con le maglie che ricordano una grintosa catena realizzato in acciaio e argento, e infine anche l’elegante e fine bracciale in oro.

scegli un bracciale e scopri la tua identità
scegli un bracciale e saprai un lato di te inedito Crmag.it

Una volta che avrai riflettuto su qual è quello che ti rappresenta di più leggi la soluzione in basso, dove troverai la definizione che corrisponde di più al tuo carattere e alla tua personalità segreta.

Soluzione

  • Se hai scelto il bracciale di PERLE, allora sei una persona che ama molto l’eleganza, ma sotto sotto vorresti anche essere un po’ grezza, proprio come una vera pietra preziosa. Ti piace il tuo stile raffinato e ti fa sentire sicuro di te stesso, aiutandoti a distinguerti dalla massa. Quando sei con le persone che ami ti scateni e mostri un lato di te destinato a pochi, insolito e un po’ provocatorio.
  • ‌Se hai scelto il bracciale d’ACCIAIO, allora sei una persona che ama l’azione, anche se dentro di te ti piacerebbe essere un po’ romantica, proprio come un gioiello dal valore inestimabile. Ti piace il tuo stile e desideri un  partner che ti tratti come un principe o come una principessa. 
  • Infine se hai scelto il bracciale d’ORO: ami essere luminosa, ma sotto sotto vorresti passare inosservata qualche volta, proprio come una stella che brilla appena. Ti piace il tuo stile, ma vorresti un po’ di calma.
Impostazioni privacy