Chiara Ferragni: la foto della piccola Vittoria fa il boom di like. Mai vista così

Chiara Ferragni: la foto della piccola Vittoria fa il boom di likes sul suo profilo di Instagram. Sorridente, dolce e affettuosa: mai vista così

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più amate del mondo dello spettacolo e dei social: in tutti questi anni, oltre a diventare una imprenditrice digitale che ha riscosso un successo incredibile, ha dimostrato a tutti che coltivare i propri sogni, fare carriera ma allo stesso tempo sposarsi, mettere su famiglia e crescere dei bambini nell’amore, non è impossibile. Anzi.

Chiara Ferragni fa il boom di likes
Chiara Ferragni e la foto della figlia Vittoria (instagram) arlex.it

La vita privata di Chiara, nel giro di sei anni, ha subito un cambiamento davvero epocale. Improvvisamente il suo cammino si è incrociato con quello di Fedez, famoso rapper milanese che l’estate precedente aveva menzionato il suo nome in una canzone. Da lì è stato l’inizio di tutto: come una bella canzone d’amore, i due hanno cominciato a provare sentimenti l’uno per l’altro e hanno capito nel giro di poco tempo di voler passare il resto della loro vita insieme.

Pochi mesi dopo è arrivata la proposta di matrimonio, poi dopo altre settimane l’annuncio della gravidanza e così è cominciata la loro vita insieme, che in tutti questi anni è stata piena di eventi positivi ma anche negativi, che hanno superato insieme come hanno promesso davanti a Dio. Nella buona e nella cattiva sorte.

Chiara Ferragni: boom di likes per la foto della figlia Vittoria

Chiara e Federico, in questi anni, hanno avuto due figli meravigliosi che hanno riempito la loro vita in mille modi. Il loro primogenito è stato Leone, che fin dal primo giorno ha conquistato tutti. Prima con la sua bellezza eterea, poi con la sua simpatia. In questi anni è diventato una vera e propria icona, molto spesso ritrovandosi ad essere paragonato a Kevin McCallister. E, anche sua sorella, non è di certo da meno. Vittoria, infatti,  ogni giorno che passa diventa sempre più amata.

Chiara Ferragni fa il boom di likes
Chiara Ferragni e la foto della figlia Vittoria (instagram) arlex.it

Dopo neanche due anni, è arrivata al mondo Vittoria. Capelli biondi occhi azzurri e sorriso tenero, ha conquistato fin da subito tutti guadagnandosi l’affetto di milioni di persone che hanno imparato a volerle bene. Insomma, sarebbe impossibile il contrario perché Vittoria è davvero di una dolcezza disarmante.

Nelle ultime ore, Chiara ha pubblicato una foto sui social di Vittoria che ha guadagnato un numero incredibile di likes: ogni giorno che passa Vittoria diventa sempre più bella, e la somiglianza con suo fratello tra l’altro è davvero strabiliante.

Impostazioni privacy