Non fatevi prendere dalla fame: aguzzate la vista e provate in 10 secondi a trovare le 4 differenze nascoste

Aguzza la vista e rintraccia nel breve tempo possibile le differenze tra le due immagini: ci sei riuscito? Non tutti lo fanno. 

Sei a dieta per la tanto attesa prova costume, ma dinanzi a queste prelibatezze non hai potuto fare a meno di cliccare? Benissimo, allora non farti distrarre dalla bontà dei dolci, ma concentrati attentamente sulle due immagini: ci sono 4 differenze tra loro, riesci ad individuarle?

test differenze dolci
Tra le due immagini ci sono quattro differenze: riesci a individuarle? (arlex.it)

Se non ti è mai capitato di cliccare su test visivi del genere, ma stavolta – spinto da questa varietà di dolci – non hai potuto fare a meno di farlo, sappi che non te ne pentirai affatto. Con queste due immagini, infatti, non solo ingannerai la vista (e, diciamoci la verità, in tempi di magra, bisogna accontentarsi davvero di tutto), ma terrai in allenamento la tua mente, che non è affatto una cosa da poco.

Arrivare alla soluzione del test non è affatto una cosa complicatissima! Tutto quello che devi fare, infatti, è guardare attentamente l’immagine riproposta in alto e rintracciare, in solo 10 secondi, le quattro differenze. Stai pensando di abbandonare perché è troppo complicato? Mettiti alla prova: non te ne pentirai affatto!

Dove si trovano le quattro differenze tra le due immagini: tu le hai scovate tutte?

Tic toc: il tempo è scaduto! Ora sta a te dirci se sei riuscito a trovare le quattro differenze da solo oppure hai bisogno della soluzione. In ogni caso, continua a leggere l’articolo per scoprire dove si trovano le disuguaglianze: così da sapere se la tua intuizione è stata giusta oppure no.

soluzione test differenze dolci
Le quattro differenze sono lì: le hai rintracciate tutte? (arlex.it)
  • Partiamo immediatamente con il lato sinistro della foto, hai notato che quel biscottino della seconda foto ha un puntino bianco che, invece, lo stesso della prima non ha? È davvero impossibile scovarlo, hai ragione, ma se ci sei riuscito, significa che una mente davvero sopraffina;
  • Anche il cioccolatino presente sul fondo della foto ha un fiorellino che, nel caso della prima foto, non ha il pistillo bianco. Nella seconda, invece, c’è e si vede chiaramente;
  • Così come per la prima differenze, anche il dolce del lato sinistro non ha quel puntino bianco centrale, rintracciabile invece sul secondo;
  • A proposito di pistillo, anche l’altro fiorellino della foto di sinistra non ce l’ha, a differenze di quella di destra. 

Tutte differenze impercettibili, da come si può chiaramente comprendere, ma che rappresentano pur sempre delle disuguaglianze. Tu cosa ci dici? Sei riuscito a scovarle tutte senza barare?

Impostazioni privacy