Katia Follesa com’era prima del successo: spunta la foto dei suoi 18 anni

Katia Follesa oggi è famosissima ma sapete com’era da giovane? Eccola in una foto del passato, prima del successo.

Katia Follesa ha iniziato la sua carriera da giovanissima, quando insieme a Valeria Graci forma il duo comico Katia & Valeria. Questo sodalizio professionale è stato abbastanza lungo ed è partito con un periodo di gavetta tra cabaret e laboratori. Nel 2001 arriva la svolta con l’esordio in televisione. Hanno fatto parte del cast di Colorado Cafè, Zelig Off e Zelig Circus, e anche in quello di Scherzi a parte.

katia follesa foto giovane
Katia Follesa, com’era da giovane: spunta la foto (credits: Ansa) arlex

Dopo più di 10 anni insieme, in cui le due artiste hanno lavorato fianco a fianco, hanno deciso di chiudere il duo e separarsi. Una rottura che ha decisamente spiazzato il pubblico. A quanto pare c’è stato qualcosa che ha rotto il legame e come spesso accade, non sempre si può recuperare. Katia, l’anno scorso, nel suo podcast BSMT, è tornata a parlare di quanto successo, non addentrandosi però nei motivi che hanno portato alla fine del loro rapporto professionale.

Ha svelato che sono state fatte tante scelte sbagliate. Solo dopo ne ha parlato con Valeria, si sono chiarite ma quel tempo insieme è ormai passato, ha detto. Dopo la fine del duo, la comica ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, facendosi spazio in maniera considerevole in televisione. Oggi è così amata dal pubblico che sul suo canale Instagram è seguita da oltre un milione di persone. Dal debutto abbiamo avuto modo di conoscerla bene, ma forse non tutti hanno mai visto com’era prima, quando il successo non l’aveva ancora travolta: in questa foto del passato aveva appena 18 anni. 

Katia Follesa, ecco la foto dei suoi 18 anni: com’era la comica da giovanissima 

Sono passati 20 anni dal debutto di Katia Follesa nel mondo dello spettacolo. Inizialmente l’abbiamo vista con Valeria Graci, e dopo la separazione del loro duo, ha continuato a lavorare nello stesso ambito. Ha fatto parte del cast di numerose trasmissioni televisive, e ancora adesso è sempre immersa dal lavoro che la tiene occupata quotidianamente. Oggi la comica ha 47 anni ed è una donna bellissima, ma l’avete mai vista da giovane?

katia follesa 18 anni foto giovane
Spunta la foto di Katia Follesa dei suoi 18 anni (credits: Instagram @katioska76) arlex

Ecco una sua foto del passato! Aveva solo 18 anni, e ancora non era famosa: “18 anni… Promossa e promessa”, ha scritto in didascalia. Katia era un’adolescente pronta a scoprire cosa la circondava. Forse già a quel tempo sentiva quella forte passione per il mondo della comicità, uno spazio che poi dopo qualche hanno ha visto il suo esordio. Osservando questa vecchia immagine, pubblicata sul suo canale Instagram, non possiamo non notare la sua giovane bellezza: si mette qui in posa per farsi fotografare e mostra un sorriso smagliante.

Da allora ne sono passati di anni e di strada ne ha fatto. Oggi rappresenta una delle comiche più amate e apprezzate dal pubblico italiano ma si è affermata anche come conduttrice televisiva e radiofonica, e come attrice. Ha infatti preso parte a tanti programmi sul piccolo schermo ed ha recitato in diversi film.

Impostazioni privacy