Canalis e Corvaglia, dietro la rottura un presunto tradimento: “Ha avuto un flirt con suo marito”

Stando a quanto riportano le ultime notizie, ecco cosa si celerebbe dietro la fine della lunga amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Sono state amiche per diverso tempo, poi l’ex velina bionda e l’ex velina mora hanno deciso di tagliare i ponti e da allora non si sono più frequentate. Per diverso tempo si è parlato che dietro a questa lite c’era una motivazione economica, ma in realtà ci sarebbe molto di più.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: cosa le ha portate alla lite?
Cosa c’è realmente dietro la lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? (Instagram) – Arlex.it

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, dopo essere state scelte per essere le veline di Striscia la Notizia, hanno stretto una bellissima amicizia. Le due conduttrici avevano deciso anche di trasferirsi insieme negli Stati Uniti, dove avevano preso la decisione di aprire una palestra a Los Angeles. In seguito, è successo qualcosa di molto grave che le ha fatte allontanare. Oggi le due showgirls non si parlano più e quando gli viene chiesto cosa è successo, le due ammettono solo di aver litigato ma senza aggiungere altro. Stando a quanto riporta MowMag, però, dietro la loro lite ci sarebbe qualcosa di molto serio.

Per diverso tempo, si è ipotizzato che forse il tutto era nato per motivi economici relativi alla palestra che le due avevano aperto insieme. Ma solo qualche tempo, durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex velina bionda aveva ammesso che tra le due era successo qualcosa di molto grave.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: cosa le ha portate alla lite?

Le due showgirls non hanno ancora confermato, né smentito questa notizia, ma stando al magazine, dietro la loro lite ci sarebbe un uomo. Ecco cosa c’era scritto nell’articolo in questione “un argomento su cui preferisce non fare chiarezza, dicendo e non dicendo, ma su cui si sofferma anche una fonte esperta di gossip”, con la quale sono entrati in contatto e che ha rivelato “per mezzo di alcuni messaggi” i veri motivi della rottura tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Tra le varie pagine del MowMag ci può leggere che “dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato”, in realtà “affari di letto”. L’uomo in questione sarebbe Stef Burns, ex marito dell’ex velina bionda: Elisabetta Canalis “avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi)”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: cosa le ha portate alla lite?
Per anni le due ex veline sono state amiche, poi è successo qualcosa che le ha fatte allontanare (Instagram) – Arlex.it

E poi è stato aggiunto ancora “un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza)”. Sarebbe proprio questo “che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche”.

Cosa ci sia di vero o meno in questa storia ancora non si sa, non rimane che aspettare la smentita o la conferma da parte delle dirette interessate.

Impostazioni privacy