Barbara D’Urso da sogno: il vestito ha uno spacco profondissimo che lascia poco spazio all’immaginazione

Barbara D’Urso mostra il suo corpo da sogno con un vestito dallo spacco profondissimo: la conduttrice elegante e sensuale come non mai.

L’estate si avvicina e in tanti attendo i bikini dei personaggi televisivi più in voga del momento, ma ormai da decenni tra le donne del piccolo schermo apprezzate per la loro bellezza c’è sempre il suo nome: arrivata a 65 anni, Barbara D’Urso ancora svetta per fascino e sensualità.

barbara d'urso da sogno vestito
Barbara D’Urso incanta col vestito con lo spacco profondissimo (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – arlex.it

La conduttrice Mediaset continua ad essere protagonista sul piccolo schermo, salda al timone di Pomeriggio Cinque; quest’anno poi le ha portato un nuovo esordio sulle scene teatrali, tornando a recitare sul palco con  con la versione tutta al femminile di Taxi a due piazze, una commedia che le sta facendo togliere davvero tantissime soddisfazioni.

Che sia per le sue performance in tv come conduttrice o attrice oppure a teatro, la D’Urso è sempre sotto i riflettori; seguitissima sui social, non manca poi di incantare i suoi fan con foto su Instagram che mostrano tutta la sua bellezza. Nel nuovo scatto, si è fatta immortalare più elegante che mai con un vestito dotato di un ampio spacco: un corpo da far invidia alle ventenni, eccola.

Barbara D’Urso da sogno con il vestito dallo spacco profondissimo: la conduttrice più bella  che mai

Sorridente e gioiosa, Barbara D’Urso spopola ancora sul web. Tramite il suo profilo Instagram ha infatti pubblicato di recente un post che la mostra con un outfit da gala, con tanto di vestito nero dotato di un ampio spacco.

barbara d'urso da sogno vestito
L’abito esalta il corpo della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Barbara D’Urso) – arlex.it

In primo piano, le gambe toniche della conduttrice, con il vestito che enfatizza la sua silhouette davvero più in forma che mai; a slanciarla ancora di più e a completare il look dei tacchi neri alti ai piedi, un ulteriore tocco ad una visione davvero piena di fascino ed eleganza. Come al solito, il post della D’Urso è stato riempito di like e commenti da parte dei fan, molti dei quali rimasti davvero senza parole davanti alla sua bellezza.

“Grande Artista, Raffinata, Elegante, Bellissima Donna!!! Chapeau 👏👏👏❤️❤️❤️” scrive una fan piena d’ammirazione, mentre in tanti sperano che già dalla prossima stagione televisiva possa tornare ancora più protagonista in televisione. Più amata che mai, la conduttrice è pronta all’estate e ai nuovi progetti lavorativi che arriveranno, con la stessa voglia degli esordi di stupire tutti quanti.

Impostazioni privacy