Meghan Markle sempre più indipendente dalla Corona: la sua nuova vita da imprenditrice

Meghan Markle è sempre più indipendente e lontana dalla Corona britannica. Per lei è iniziata una nuova vita da imprenditrice: ecco che cosa ha fatto.

Nonostante sia chilometri lontana da Londra e da Buckingham Palace, l’ex attrice americana continua a catturare l’attenzione mediatica. La sua presenza all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camillla non si verificherà, dato che sarà presente solamente il principe Harry. Nonostante ciò, la stampa continua a parlare di lei ed essere interessata a tutto ciò che fa.

Meghan Markle sempre più indipendente dalla Corona
Meghan Markle è sempre più indipendente dalla Corona britannica (Ansa) – Arlex.it

Dopo la pubblicazione del libro Spare, l’autobiografia del principe Harry nel quale ha lanciato un duro colpo alla Corona britannica, la popolarità dei Sussex è precipitata a Londra e in tutta la Gran Bretagna. Tuttavia, mentre il secondogenito di Carlo e Diana, in qualche modo, continua a voler essere legato alla sua famiglia d’origine, partecipando all’incoronazione del padre, Meghan Markle è sempre più lontana dalla monarchia.

La duchessa del Sussex sta dimostrando sempre di più di avere altre priorità. Meghan ha fatto un altro passo nel quale si è allontanata dalla royal family britannica. Il gesto non è passato inosservato a Londra e a tutti i tabloid che ne hanno riportato la notizia. Andiamo a vedere che cosa ha fatto.

Meghan Markle, il gesto che l’ha allontana dalla Corona: ecco che cosa ha fatto

Meghan Markle ha deciso di affidarsi a una talent agency molto famosa. Stiamo parlando della William Morris Endeavor (WME), una società che ha sede a Beverly Hills. Sono stati proprio loro a dare la notizia dell’arrivo della duchessa nella propria squadra sui propri canali social.

Meghan Markle ha deciso di affidarsi a una talent agency
Meghan Markle ha deciso di affidarsi a una talent agency (Ansa) – Arlex.it

La WME, che da ora rappresenterà la Markle, ha scritto sui social quanto siano onorati nell’annunciare la duchessa di Sussex nel proprio team. “L’agenzia si concentrerà nella costruzione delle sue iniziative imprenditoriali”, si legge nella caption del post. A rappresentarla saranno degli agenti molto potenti all’interno dell’ambiente, come Brad Slater e Jill Smoller.

I campi di azione dell’ex attrice statunitense si concentreranno sulla produzione cinematografica e televisiva, ma anche le partnership con i brand. L’agenzia gode di una squadra con grandi nomi del mondo dello spettacolo americano, parliamo di Jude Law, Ben Affleck, Joaquin Phoenix e Jennifer Garner, come si legge sul magazine Vanity Fair. La WME si occuperà della Archewell e di tutti i suoi contenuti.

Si tratta di un cambiamento importante nella vita della duchessa, l’ennesimo dopo la decisione arrivata nel 2020 quando hanno lasciato gli incarichi reali per trasferirsi in America. Ricordiamo che la coppia ha firmato una partnership con Spotify ed è stata protagonista della docu-serie Harry&Meghan su Netflix.

Impostazioni privacy