Royal+Family%2C+%26%238216%3Bbene%2C+ma+non+benissimo%26%238217%3B%3A+una+notizia+buona+ed+una+cattiva
arlexit
/2023/04/8485/royal-family-bene-ma-non-benissimo-una-notizia-buona-ed-una-cattiva/amp/
Gossip

Royal Family, ‘bene, ma non benissimo’: una notizia buona ed una cattiva

A Buckingham Palace le cose si mettono bene, ma non benissimo per la royal family. Harry, William e Carlo sono sempre più vicini a uno punto di non ritorno e questa volta a causa del principe del Galles. 

Dopo l’uscita a inizio anno di “Spare – Il Minore” i rapporti si erano incrinati terribilmente tra Harry, Carlo e William. Diciamo pure come è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, motivo per cui sia il re che il principe del Galles avevano assunto un atteggiamento a tratti anche ostile nei confronti del duca del Sussex che non aveva rispettato comunque la loro privacy, spiattellando nella pubblica piazza i segreti dei Windsor. Ma non solo.

Bene, ma non benissimo nella royal family – (Fonte ANSA) – Arlex.it

L’appello accorato di Harry nei confronti del fratello intrappolato a corte non è piaciuto per nulla al futuro erede al trono che sente tutto il peso di una Corona non sempre stabile, tanto da aver chiesto al padre di non invitarlo il giorno dell’incoronazione ufficiale all’Abbazia di Westminster. Una telefonata tra Carlo e Harry, però, avrebbe cambiato le carte in tavola con grande disappunto di William.

Harry, infatti, si sarebbe riappacificato col padre, tant’è che ci sarà il prossimo 6 maggio. Come riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun’, grazie a quella chiacchierata intima e franca, sia padre che figlio avrebbero espresso la volontà di riconciliarsi. Si tratta ovviamente di un inizio verso la riappacificazione completa, ma è pur sempre un inizio che rende molto felice il re. Lo stesso, invece, non si può certo dire di William.

Nervi tesi nella royal family: William farà mai pace con Harry?

Se Carlo sembra aver superato, almeno in parte i rancori, William, dal carattere abbastanza fumantino, non parla ancora cl fratello. Dopo la rivelazione nella biografia di Harry di una presunta aggressione fisica da parte del fratello maggiore al Nottingham Cottage a Kensington Palace e le parole non proprio carine su Kate Middleton, il principe del Galles continua a voler mantenere le distanze dal duca.

William e Harry ai ferri corti – (Fonte ANSA) – Arlex.it

E sembra anche che i due fratelli non si incontreranno privatamente durante l’incoronazione del padre, mantenendo così quel muro che ormai li divide da anni. È molto probabile quindi che Harry, anche per poter tornare il prima possibile a casa dato che il 6 maggio è anche il compleanno di suo figlio Archie, non parteciperà nemmeno al pranzo familiare dopo la cerimonia, proprio per gli attriti con il fratello e anche con Camilla, ferita dalle sue parole sempre in Spare, dove è stata descritta come la “pericolosa” e la “cattiva” della situazione. Insomma, c’è ancora tanta strada da fare, ma Harry almeno può contare sul sostegno del padre.

Published by
Karola Sicali