Re+Carlo%3A+prima+di+Diana+era+stato+con+quest%26%238217%3Baltra+donna+e+scoppia+lo+scandalo+%7C+Erano+parenti
arlexit
/2023/04/8340/re-carlo-prima-di-diana-era-stato-con-questaltra-donna-e-scoppia-lo-scandalo-erano-parenti/amp/
Gossip

Re Carlo: prima di Diana era stato con quest’altra donna e scoppia lo scandalo | Erano parenti

In pochi sanno che prima di fidanzarsi ufficialmente con Diana Spencer, re Carlo ha avuto una relazione con un’altra donna; e no, non stiamo parlando di Camilla Parker Bowles. 

Chi ha visto “The Crown” o comunque conosce abbastanza la storia dei Windsor, sa bene come nella vita di Carlo non ci sono state solo Diana e Camilla. Sì, indubbiamente la regina consorte resta l’amore della sua vita e in tal ottica il sovrano ha avuto già modo di dimostrarlo più e più volte andando contro la sua famiglia e contro il suo stesso matrimonio.

Re Carlo e la sua breve relazione proprio con una parente – (Fonte ANSA) – Arlex.it

Dopo anni, infatti, di relazione a tre, come ha avuto modo di raccontare la stessa Lady D in un’intervista rilasciata alla BBC parlando del suo “matrimonio un po’ troppo affollato”, alla fine l’allora principe e principessa del Galles decisero di separarsi nell’agosto del 1996. La loro storia d’amore era da tempo, o forse non lo è stata mai realmente, senza amore e la decisione migliore per entrambi fu il divorzio certamente doloroso.

Un matrimonio che fallisce non piace e non fa bene a nessuno, soprattutto se si parla di reali che rappresentano la Corona e quindi un’istituzione antichissima che poco alla volta accetta novità e scandali o più semplicemente i tempi che cambiano.

Sarah prima di Diana: la breve relazione di re Carlo con la sorella di Lady D

È stato proprio grazie al breve flirt nel 1977 con Sarah Spencer se Carlo ha poi conosciuto e sposato Diana, ritenuta la fidanzata perfetta da parte di tutta la royal family che se non gradiva il carattere più frizzantino della maggiore delle Spencer, adorava la calma, la dolcezza, la pacatezza e forse anche la fragilità emanata da Diana che era appena ventenne.

Sarah Spencer, sorella di Lady D – (Fonte ANSA) – Arlex.it

A differenza di Diana, infatti, Sarah aveva ammesso i suoi problemi con l’alcool e di essere andata anche a letto con “migliaia di fidanzati”, due aspetti questi che non si addicevano mica alla futura regina del Regno Unito. Ma non solo. La sorella di Diana, infatti, aveva ammesso pubblicamente che se Carlo fosse stato uno spazzino anziché il futuro re d’Inghilterra, non lo avrebbe sposato ugualmente: non avrebbe mai potuto avere come marito un uomo come lui.

E così, dopo la brevissima relazione – si dice che Carlo abbia perso la testa per Sarah – i due si lasciarono. Ma non finisce qui. Fu proprio Sarah a presentare a Carlo sua sorella, convinta forse che insieme sarebbero stati più felici.

Published by
Karola Sicali