Un+posto+al+Sole%2C+l%E2%80%99attrice+rompe+il+silenzio%3A+tristezza+infinita+%7C+%E2%80%9CSono+stata+male%E2%80%9D
arlexit
/2023/04/8061/un-posto-al-sole-attrice-rompe-silenzio/amp/
Gossip

Un posto al Sole, l’attrice rompe il silenzio: tristezza infinita | “Sono stata male”

Un Posto al Sole, l’attrice Luisa Amatucci ha deciso di rompere il silenzio riguardo la morte prematura dell’attrice Carmen Scivittaro: tristezza infinita | “Sono stata male”

Luisa Amatucci è una delle attrici che vediamo all’interno della soap opera di Rai Tre oramai da tantissimi anni. Infatti arrivò che era a malapena una ragazzina, e in tutto questo tempo l’abbiamo vista diventare una donna adulta e indipendente.

Un Posto al Sole, le parole di “Silvia Graziani” (Instagram) arlex.it

Luisa all’interno della soap interpreta il ruolo di Silvia Graziani, e in tutti questi anni il suo personaggio ha conquistato tutti con la sua storia. Nel corso di tutti questi anni l’abbiamo vista innamorarsi, crescere una figlia meravigliosa, mettere in piedi una attività che è tutta la sua vita e che è un vero e proprio punto di ritrovo per tutti gli inquilini di Palazzo Palladini.

Silvia, proprio in questo periodo, sta affrontando dei momenti difficili: oltre al suo bar che ha avuto un drastico calo di recente, ha anche subito il terribile lutto della morte di sua madre Teresa.

Un Posto al Sole: Luisa Amatucci rompe il silenzio

Il motivo di questa improvvisa scomparsa? L’attrice che interpretava Teresa, infatti, ci ha lasciati davvero la scorsa estate. Così, dopo essersi presi un periodo per elaborare questo lutto, gli autori hanno deciso di introdurre questa tragedia anche all’intento della soap. Insieme a Carmen, è andata via per sempre anche Teresa.

Un Posto al Sole, le parole di “Silvia Graziani” (Instagram) arlex.it

Luisa Amatucci, dal momento che interpretava sua figlia, è una delle attrici che ha lavorato di più a stretto contatto con lei. Così a distanza di mesi dal tragico evento, ha deciso di confessarsi a cuore aperto in una intervista che ha rilasciato a lagazzettadellospettacolo.it. Con delle semplici parole, ha deciso di ricordare la sua collega e madre televisiva:

Ho un ricordo bellissimo di lei. Era una donna coltissima, piena di talento, con cui poter parlare di qualsiasi cosa” ha rivelato, commossa e toccata dal ricordo della amorevole attrice con cui ha lavorato a stretto contatto per tutti questi anni. “Era una vera amica, era come una di famiglia e, proprio per questo, abbiamo condiviso ogni momento, bello o brutto, della vita. Quando ne ho avuto notizia sono stata malissimo”.

In molti infatti erano curiosi di sapere come l’attrice avesse preso questa notizia. Quando all’interno della soap è stato introdotto questo lutto, però, è stato evidente fin da subito che il dolore dei personaggi in realtà fosse molto più profondo e che appartenesse agli attori stessi.

Published by
Antonella Panza