Oroscopo%2C+le+persone+sotto+il+segno+della+bilancia+hanno+un+grave+difetto%3A+ecco+quale
arlexit
/2023/04/7999/oroscopo-le-persone-sotto-il-segno-della-bilancia-hanno-un-grave-difetto-ecco-quale/amp/
Categories: News

Oroscopo, le persone sotto il segno della bilancia hanno un grave difetto: ecco quale

I nati sotto il segno della Bilancia cercano sempre la pace e l’armonia ma hanno un grave difetto che li contraddistingue: ecco quale

Il transito dei pianeti, la congiunzione delle costellazioni, l’influenza degli astri condizionano, in un modo o nell’altro le nostre scelte. Ovviamente il transito di un pianeta in un determinato segno, può essere favorevole per uno e catastrofico per un altro. Ogni pianeta rappresenta una determinata energia che influenza la terra. Sicuramente ognuno di noi ha delle determinate caratteristiche comportamentali che dipendono dagli astri o meglio dalla propria Carta Astrale, appunto il transito di pianeti in determinati segni quando siamo venuti al mondo.

Sei nato sotto il segno della Bilancia? Ecco il tuo difetto-Arlex.it

Ciò che più ci fa capire come realmente siamo fatti è sicuramente il nostro segno zodiacale. È proprio lì che transitava il Sole quando siamo nati. Ma che vuol dire? Che abbiamo un temperamento particolare che ci distingue da tutti gli altri, e che spesso viene modificato dal contesto in cui nasciamo, ma viene comunque fuori. Se quindi siamo sensibili, o eccentrici, o saggi o super razionali, dipende dal nostro segno zodiacale.

Un altro elemento astrale molto importante da non sottovalutare è l’ascendente. Questo è il segno che nasceva all’orizzonte quando siamo nati, in poche parole quello in opposizione. Rappresenta il modo in cui ci vedono gli altri, in che modo appariamo al mondo esterno. Ogni segni ha quindi dei tratti innati. La Bilancia, è un segno d’aria alla continua ricerca di armonia, ma ha anche un grande difetto: scopriamo quale.

I nati sotto il segno della Bilancia hanno un grave difetto: ecco quale

I nati sotto il segno della Bilancia sono nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Parliamo di persone che sono alla ricerca costante dell’armonia e dell’equilibrio e pacifiche nell’indole. Non cercano mai il conflitto o la discussione, sono davvero molto diplomatici. Questo può essere da una parte un bene, dall’altro, invece, possono apparire spesso come persone con poca personalità. Succede spesso di apparire indecisi e ci impiegano tempo per prendere una decisione. È un segno governato da Venere, quindi sono esteti, amano l’eleganza, la bellezza e loro appaiono sempre impeccabili, in qualsiasi situazione.

Se sei nata sotto il segno della Bilancia, hai questo difetto-Arlex.it

C’è però un difetto che li contraddistingue particolarmente, anzi più di uno. Sono molto egocentrici e spesso stravaganti, esagerano pur di arrivare al loro scopo: sedurre. Spesso e volentieri si mostrano infantili, facendo capricci e imponendo il proprio punto di vista. Infine, i nati sotto questo segno cercano sempre l’aiuto negli altri quando devono fare qualcosa, non vogliono farlo da soli. Solitamente sono sempre in coppia, non amano stare soli perché vogliono condividere sempre tutto con gli altri.

Published by
Anna Antonucci