Kate+e+Meghan%2C+quella+volta+che+discussero+riguardo+a+Diana%3A+pochi+se+ne+ricordano
arlexit
/2023/04/7929/kate-e-meghan-quella-volta-che-discussero-riguardo-a-diana-pochi-se-ne-ricordano/amp/
Gossip

Kate e Meghan, quella volta che discussero riguardo a Diana: pochi se ne ricordano

Non tutti ricordano che, diversi anni fa, l’odierna Principessa del Galles Kate Middleton e la Duchessa del Sussex Meghan Markle avevano espresso le loro opinioni sulla madre dei loro rispettivi mariti, Lady Diana. 

Tra Kate e Meghan non è mai scorso buon sangue e questo ormai p risaputo. Le due donne, dopotutto, non hanno mai avuto molto in comune: Kate è nata circondata dall’aristocrazia britannica, abituata alle usanze e ai costumi dell’élite. Meghan è nata in America famiglia umile e ha sempre trovato insopportabili i modi di fare dei reali e la rigida etichetta.

Cosa hanno rivelato Kate e Meghan su Lady Diana? Foto: Ansa – arlex

Le due pare sia siano inoltre scontrate diverse volte, stando a quanto raccontato dal principe Harry nel suo libro di memorie Spare. A quanto sembra, Kate avrebbe più volte adottato un comportamento poco rispettoso con Meghan trattandola con sufficienza. Benché si tratti solo dell’opione di Harry e non si sappia granché con estrema certezza del modo di interagire adottato dalle due donne, l’unica cosa certa p che, ameno una volta, si sono trovate d’accordo: quando è stato chiesto loro di esprimere un pensiero sulla Principessa Diana.

Kate e Meghan, quella volta che parlarono di Diana

Su TikTok è di recente comparso un video che riporta le due interviste rilasciate da Kate e Meghan il giorno del loro fidanzamento ufficiale (quello di Kate avvenuto nel 2010 e quello di Meghan nel 2017). La prima intervista degli (allora) Duchi di Cambridge, Kate e William, è andata in onda su ITV il giorno dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale.

Kate e Meghan hanno parlato di Lady Diana durante le interviste seguite ai loro rispettivi fidanzamenti ufficiali. Foto: Ansa – arlex

Nell’intervista, William ha parlato di sua madre perché l’anello di fidanzamento con zaffiro di Kate un tempo apparteneva proprio a lei. Per William, donare quell’anello a Kate è stato un modo per poter aver vicino a sé la madre (morta in un incidente d’auto nel 1997) in un giorno così importante per lui. Il giornalista ha poi chiesto a Kate cosa pensasse di Diana e lei ha risposto candidamente: “Mi sarebbe piaciuto conoscerla. Lei è, ovviamente, una donna ispiratrice a cui guardare”. Ha poi definito la famiglia di William “meravigliosa”.

L’intervista della Markle è invece andata in onda sulla BBC ed è stata realizzata a Kensington Palace, nell’ex appartamento della principessa Diana. L’anello di fidanzamento di Meghan era costituito da un grande diamante del Botswana, un Paese in cui la coppia ha trascorso la prima vacanza insieme e a cui sono tuttora molto legati, e due diamanti che un tempo appartenevano alla principessa Diana. Il giornalista ha chiesto a Meghan come si sentisse nell’indossare un gioiello che era appartenuto a Lady Diana e Meghan ha risposto: “È davvero importante per me sapere che, in qualche modo, una parte di lei è con noi”. Insomma, per una volta le due royals non avrebbero potuto essere più d’accordo.

Published by
Ilaria Losapio