Maria+De+Filippi%2C+la+nuova+vita+dopo+la+morte+di+Maurizio+Costanzo%3A+tanta+tenerezza+nel+video+privato
arlexit
/2023/04/7697/maria-de-filippi-la-nuova-vita-dopo-la-morte-di-maurizio-costanzo-tanta-tenerezza-nel-video-privato/amp/
Gossip

Maria De Filippi, la nuova vita dopo la morte di Maurizio Costanzo: tanta tenerezza nel video privato

Maria De Filippi, come va la sua nuova nota dopo la morte di Maurizio Costanzo: spunta il video privato della conduttrice, grande tenerezza.

È trascorso poco più di un mese dal giorno della morte di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio in una clinica privata a Roma, dove il conduttore era ricoverato per aver subito un intervento al colon. Un’operazione considerata di routine, che però ha avuto un decorso fatale per Costanzo, le cui condizioni si sono aggravate improvvisamente. Una perdita dolorosissima per tutto il mondo della televisione, per il pubblico, ma soprattutto per i suoi familiari, in primis i figli Saverio, Camilla e Gabriele e ovviamente sua moglie Maria De Filippi.

Maria De Filippi, com’è la sua nuova vita dopo la morte di Maurizio Costanzo (Arlex) Fonte: Ansa

Dopo quasi 30 anni di matrimonio, per la conduttrice non sarà affatto facile ricominciare senza quello che, per sua stessa ammissione, era il suo punto di riferimento nella vita e nel lavoro. Maurizio e Maria erano apparsi qualche volta in tv insieme e avevano sempre mostrato grande complicità, stima e rispetto reciproco. Dopo la morte di Costanzo, la De Filippi ha vissuto una settimana lontano dalle scene e dai riflettori, poi è tornata alla conduzione dei suoi programmi, dimostrando ancora una volta la sua professionalità e omaggiando in un certo senso anche il marito: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha esordito la conduttrice ad Amici, primo programma in cui è tornata dopo il lutto.

Ma come si svolge ora la vita della conduttrice senza il suo compagno? Come sta veramente la De Filippi? Lei rimane molto riservata sull’argomento, ma un video privato spuntato in queste ore sul web mostra un aspetto molto tenero della sua nuova vita: scopriamolo insieme!

Maria De Filippi e la sua nuova vita dopo la morte di Costanzo: ecco il video privato che riempie il cuore di tenerezza

Da quando Maurizio Costanzo è morto, la vita di Maria De Filippi è sicuramente cambiata, anche se lei nei suoi programmi si mostra sempre forte e sorridente, dimostrando grande professionalità e serietà in un momento che non è certamente facile per lei. La conduttrice non ha ancora mai parlato pubblicamente della morte di suo marito, né di come si svolga ora la sua vita. Nelle ultime ore, però, è comparso sul web un video nel quale Maria gioca e si scambia coccole affettuose con Saki, il cane della sua amica Raffaella Mennoia.

Maria De Filippi, il video con Saki mostra un momento della sua nuova vita dopo la morte di Costanzo (Arlex) Fonte: Instagram @raffaellamennoia

È stata proprio la storica autrice dei programmi della De Filippi a postare il video sul suo profilo Instagram, mostrando così un momento di vita quotidiana della conduttrice, che evidentemente sta provando a ricominciare e a ritrovare il sorriso grazie all’affetto degli amici, dei colleghi e dei suoi amatissimi amici a quattro zampe.

Nel video Maria è seduta sul pavimento e si diverte a giocare con Saki e a coccolarlo con baci e carezze, ricevendo da lui amore e affetto incondizionato, che probabilmente è proprio quello di cui ha bisogno in questo particolare momento della sua vita.

Published by
Francesca Simonelli