Lino+Guanciale+in+lacrime%2C+l%26%238217%3Bemozione+%C3%A8+troppa%3A+fan+commossi%2C+cosa+%C3%A8+successo
arlexit
/2023/04/7445/lino-guanciale-lacrime-emozione-fan/amp/
Gossip

Lino Guanciale in lacrime, l’emozione è troppa: fan commossi, cosa è successo

Lino Guanciale, ospite di una trasmissione, ha ricevuto una piacevole sorpresa che lo ha spiazzato e lo ha commosso: scopriamo insieme di cosa si tratta

Lino Guanciale da tanti anni, ormai, è un attore amatissimo del panorama delle fiction italiane. Col passare del tempo, ha guadagnato sempre più consensi per il suo talento nella recitazione ma anche per il suo fascino che non è decisamente trascurabile.

Lino Guanciale, grande emozione (instagram) arlex.it

Lino Guanciale, diverse volte, si è ritrovato ad essere il protagonista di numerosi progetti sia nel mondo del teatro che in quello della televisione. In questo caso sul primo canale della rete va in onda la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, che sta facendo numeri sempre meno trascurabili.

Proprio per questo motivo, Lino è stato invitato da Serena Bortone per una intervista nel suo salotto di Oggi è un Altro Giorno. Qui, con lui, ha affrontato dei temi molto importanti.

Lino Guanciale: emozione irripetibile grazie ad Elena Sofia Ricci

Abbiamo visto in questi anni Lino di numerose fiction come l‘Allieva, la Porta Rossa, Sopravvissuti, La Dama Velata oppure Che Dio Ci Aiuti, che è stata sicuramente la fiction che di più gli ha aperto le porte di questo mondo. E, proprio su questo ultimo set di cui stiamo parlando, ha incontrato una attrice molto famosa con cui ha un bellissimo rapporto: stiamo, ovviamente, parlando di Elena Sofia Ricci.

Lino Guanciale, grande emozione (screenshot video rai play) arlex.it

In occasione di questa ospitata di Lino, Elena ha fatto arrivare un videomessaggio proprio a lui: “Lino per me è un fratello, lui è un uomo meraviglioso e lo sanno tutti. Poi è anche un attore meraviglioso, è presente quanto assente percentuale non ci vediamo mai. Lino mi manchi, vorrei poter passare un po’ più di tempo con te. Ti voglio bene e ti aspetto“.

Come possiamo vedere da questo frame, Lino è stato felice e commosso di questo messaggio ricevuto da parte della sua amica. I due si sono conosciuti quando lui era molto giovane e studiava per riuscire a diventare un attore. Stiamo parlando di un legame che, con il passare degli anni, è diventato sempre più forte e sono diventati ancora più uniti anche se a distanza.

Successivamente, si sono ritrovati sul set di Che Dio Ci Aiuti dove lei per anni ha interpretato Suor Angela e lui, invece, un ruolo che è stato molto amato e di cui ad oggi si parla ancora dal momento che il destino del suo personaggio è stato decisamente atroce.

Published by
Antonella Panza