Uomini e Donne, Lavinia rivela tutto su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Uomini e Donne, Lavinia Mauro parla dopo l’uscita dal programma: ecco le parole dell’ex-tronista sulla conduttrice.

Dopo un lunghissimo percorso sul trono di Uomini e Donne (durato praticamente da settembre ad aprile) Lavinia Mauro è ormai uscita dal programma insieme ad Alessio Corvino, il corteggiatore scelto dall’ex-tronista romana. I due, nonostante alti e bassi, alla fine hanno lasciato gli studi Mediaset insieme, iniziando una relazione lontani dalle telecamere.

uomini e donne lavinia Maria de filippi
Lavinia Mauro parla dopo il dating show: ecco cosa ha detto (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – arlex.it

Il pubblico di certo continuerà a seguire entrambi sui social, curiosi di sapere come si evolve la loro relazione, ma intanto l’ex-tronista romana ha avuto modo di parlare della sua esperienza al dating show in una recente intervista col settimanale Nuovo TV.

A quanto pare, oltre a raccontare dei primi giorni di fidanzamento con Alessio, Lavinia ha anche speso diverse parole per la conduttrice Maria De Filippi, una vera e propria istituzione non soltanto del programma, ma di tutta Mediaset. Ecco cosa ha rivelato l’ex-tronista, tutti i retroscena.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro su Maria De Filippi e non solo: ecco le parole dell’ex-tronista

Sulle pagine di Nuovo TV Lavinia ha avuto modo di raccontare ai fan i primi giorni lontana dalle telecamere con Alessio Corvino, ormai a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. “[…]quando ho incrociato lo sguardo di Alessio, non ho avuto più dubbi: ho capito subito di averlo trovato spiega Lavinia in merito al desiderio di trovare al programma il ragazzo giusto, nonostante molte volte abbia avuto paura di non riuscirci.

uomini e donne lavinia Maria de filippi
L’ex-tronista parla del suo rapporto con Alessio Corvino e su Maria De Filippi…(credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – arlex.it

L’ex-tronista si è innamorata dei modi di fare del suo corteggiatore e, in questi giorni, è rimasta sorpresa nello scoprire com’è lontano dalle telecamere. “E’ un ragazzo molto alla mano, con la battuta pronta, con cui mi diverto tanto. Il buonumore è alla base del nostro rapporto” spiega la Mauro, che poi confessa di aver ricevuto anche la benedizione della conduttrice Maria De Filippi.

“Lei è una donna straordinaria, cui va la mia più grande gratitudine per avermi permesso di realizzare il mio sogno più grande. Lei è stata felice per noi e ci ha dato la sua benedizione: questa è la cosa più importante” le parole al miele di Lavinia per la De Filippi, che a trasmesso moltissimo anche ai tronisti di quest’edizione.

Impostazioni privacy