Sophie Codegoni, la foto al nono mese di gravidanza commuove i fan: bellissima

Sui social Sophie Codegoni si mostra al nono mese di gravidanza ed è un vero incanto, la foto piace moltissimo ai fan, molti si commuovono.

Manca ormai pochissimo alla nascita della sua bambina, Sophie Codegoni è al nono mese di gravidanza e non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram commuove i fan, è davvero bellissima.

Sophie Codegoni nono mese gravidanza
Sophie Codegoni primo piano (Screenshot Instagram @sophie.codegoni) -arlex.it

Era diventata nota a Uomini e Donne partecipando come tronista al noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Fuori dal programma la sua relazione con il ragazzo che aveva scelto, Matteo Ranieri, durò però pochissimo. Lo scorso anno ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia oltre a conquistare altra visibilità ha trovato anche l’amore con Alessandro Basciano.

Per mesi il loro è stato un rapporto molto altalenante, passavano da momenti di dolcezza e tenerezza a liti e discussioni. Con il tempo però sono riusciti a trovare un equilibrio di coppia, mostrandosi sempre più innamorati e uniti.

Sophie Codegoni in bikini al nono mese di gravidanza è splendida, lo scatto commuove i fan

Dopo il Grande Fratello Vip l’ex gieffina e il fidanzato non si sono più separati. Ad oggi sono più innamorati che mai e sono in attesa della loro prima figlia. Lui aveva già sperimentato la paternità, infatti ha un figlio nato da una passata relazione con il quale è molto legato.

Sophie Codegoni in costume nono mese
Sophie Codegoni in bikini al nono mese di gravidanza
(Screenshot Instagram @sophie.codegoni) -arlex.it

Sui social Sophie Codegoni è molto amata e seguita, conta un milione di follower sul suo profilo Instagram, con loro condivide spesso la sua quotidianità. In questi mesi ha spesso svelato dettagli in merito alla sua prima gravidanza e ha spesso emozionato i suoi seguaci.

Insieme al compagno si è da poco goduta qualche giorno di relax e vacanza ad Ibiza, l’ultima vacanza in due prima dell’arrivo della loro bambina. Nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sulla spiaggia, il panorama è meraviglioso ma lei lo è ancora di più. Indossa un bikini nero che mette bene in evidenza il suo incantevole pancione, nella didascalia ha scritto ‘9 mesi di te’ e un cuore rosso.

Per molti la gravidanza l’ha resa ancora più bella, anche le forme più arrotondate le donano. Lo scatto al nono mese di gravidanza è piaciuto moltissimo ai tantissimi fan della coppia, in molti si sono anche commossi. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non vedono l’ora di diventare genitori e i loro follower sono sempre lì pronti a sostenerli e a dedicare loro parole piene di affetto e supporto.

Impostazioni privacy