Meghan Markle torna al centro dell’attenzione: cos’ha intenzione di fare, succederà tra poco

Dopo un periodo di sostanziale silenzio i riflettori di media e tabloid scandalistici tornano ad essere puntati su Meghan Markle, per via di una decisione che la ‘accomunerà’ a Lady Diana

Gli ultimi mesi per il principe Harry e consorte sono stati tutt’altro che semplici. Tanto che la coppia ha di fatto centellinato le uscite pubbliche e Meghan Markle è addirittura ‘sparita’ dai radar dei media per diverso tempo, in concomitanza con la pubblicazione da parte del marito dell’autobiografia-scandalo “Spare”. Nell’ultimo periodo però qualcosa sta cambiando ed i riflettori sono tornati ad accendersi sulla coppia allontanatasi dal Regno Unito.

L'annuncio riguarda Meghan Markle: l'evento che la vede protagonista il 1 maggio
meghan markle di nuovo al centro dell’attenzione: l’annuncio (Arlex.it / Fonte Ansa)

Anzitutto per via dell’ormai imminente incoronazione di Re Carlo III alla quale pare proprio che soltanto il secondogenito prenderà parte, senza la moglie al suo fianco. E, ancor più di recente, per una decisione della Markle che potrebbe accomunarla nientemeno che alla madre di Harry, Lady Diana.

Meghan Markle di nuovo sotto i riflettori: l’importante conferma degli ultimi giorni

Infatti, e la notizia sembra ormai essere praticamente certa dal momento che i tabloid di tutto il mondo l’hanno ripresa, i Sussex dovrebbero partecipare nientemeno che ad uno dei red carpet più conosciuti ed ambiti in programma tra pochi giorni. A lanciare per primo la notizia è stato il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui Harry e Meghan avrebbero ricevuto l’invito ufficiale al Met Gala di New York. Un evento esclusivo organizzato annualmente presso il Metropolitan Museum e che vanta la partecipazione di una ricchissima serie di star del mondo di Hollywood e, più in generale, dello spettacolo a stelle e strisce, e non solo.

Meghan Markle parteciperà al Met Gala insieme al marito Harry
Anche Lady D ha partecipato al Met Gala nel 1996 (Arlex.it / Fonte Ansa)

 

Particolarità dell’evento è che ogni anno viene scelto un tema portante che andrà onorato dai presenti, in primis nella scelta di un abbigliamento che lo rappresenti e descriva, un look da sfoggiare sul red carpet. E questa volta anche l’ex coppia reale potrà essere presente, con un vero e proprio debutto sull’ambito tappeto rosso, il tutto a pochi giorni dall’incoronazione londinese del sovrano. Del resto Harry e Meghan, che da anni abitano nel quartiere vip di Montecito, sono stati coinvolti nei prestigiosi circoli hollywoodiani sin dal loro arrivo negli Stati Uniti.

La partecipazione della principessa Diana

Occorre inoltre sottolineare che non saranno i primi reali a partecipare al Met Gala: in passato sono intervenuti infatti anche i fratelli Charlotte e Andrea Casiraghi. Nel 2018 vi ha partecipato la principessa Beatrice. Sul red carpet del Moma sono passati inoltre altri noti royals come i principi Maria-Olympia dalla Grecia e la regina Rania dalla Giordania. Ma occorre fare un salto indietro nel tempo fin al 1996 per uno dei momenti reali più memorabili del Met Gala: in quell’anno infatti fu nientemeno che la defunta Lady Diana a prendervi parte.

 

Impostazioni privacy