Meghan Markle, l’episodio di razzismo che fa discutere

Ancora dibattiti e discussioni intorno alla figura da sempre molto controversa di Meghan Markle, ora vittima di un episodio di razzismo 

Da tempo ormai si sussurra, sempre con maggiore convinzione, sulla possibilità che Meghan Markle – insieme ormai già da qualche anno al Principe Harry – abbia subito dei veri e propri episodi di razzismo che sarebbe alla base delle tante motivazioni che, alla fine, ha portato la coppia tanto discussa ad allontanarsi dal mondo della corona reale.

meghan
Meghan Markle, l’episodio di razzismo – arlex.it

La loro, che sembrava essere una vera e propria favola moderna, si è ben presto trasformata in un incubo senza fine: una spirale che li ha portati sempre più in basso fino a spingere il Principe Harry a voltare le spalle a tutto il suo passato per la salvaguardia di sua moglie Meghan e di tutta la famiglia che si stava creando. Un incubo, questo, che il principe aveva già vissuto attraverso i suoi occhi da bambino attraverso la tragica storia di sua madre, Lady Diana, e che non era per nulla intenzione a replicare.

Lei attrice amatissima e bellissima, lui semplicemente il Principe dal cuore ribelle che aveva incantato milioni di adolescenti negli anni: innamorati, felici e vicini al popolo. Qualcosa però è cambiato e, secondo quanto dichiarato, sono stati proprio gli episodi di razzismo ai danni di Meghan Markle ad aver portato la coppia ad allontanarsi in modo definitivo dal Palazzo Reale e dall’Inghilterra intera.

L’episodi di razzismo che ha colpito Meghan Markle

meghan
Meghan Markle, l’episodio di razzismo – arlex.it

Ebbene sì, perché che in realtà i più fedeli e che guardano alla famiglia reale inglese come a un vero e proprio sogno a occhi aperti non si sarebbero mai immaginati, è che gli episodi di razzismo contro Meghan Markle non sono venuti – o letteralmente piovuti – solo dalla stampa britannica, ma anche a quanto parte all’interno della stessa famiglia reale. Proprio la coppia, all’interno di una lettera risalente al 2021, non avrebbe avuto paura di parlarne e in particolare avrebbe fatto chiaramente il nome della persona incriminata.

Sembra, infatti, che all’epoca della nascita del primogenitore del Principe Harry e di Meghan Markle non tutti fossero poi così entusiasti per questo nuovo arrivo e che anzi qualcuno avrebbe fatto ben più di qualche commenta sul colore della pelle del piccolo Archie. Commenti di cui, afferma la coppia, sarebbe subito stato informato anche l’attuale, adesso, re Carlo.

Nonostante Meghan abbia deciso di non voler rendere però noto il nome a tutti, la coppia ci tiene a mostrarsi preoccupata per questi pregiudizi inconsci e soprattutto a chiarire di non aver mai voluto accusare nessuno di razzismo, in particolare la regina Elisabetta o il duca di Edimburgo, come invece molti hanno pensato.

 

Impostazioni privacy