Fabrizio Biggio, chi è la moglie Valentina: il lavoro e cosa ‘sopporta’ di lui

Conosciamo meglio la moglie di Fabrizio Biggio: si chiama Valentina e c’è una cosa che riesce a ‘sopportare’ del celebre attore comico

L’attore comico, Fabrizio Biggio, ha presentato ultimamente anche il suo nuovo libro intitolato “L’Incredibile Storia Della Bambina Nata Come Un Fiore”.

Fabrizio Biggio chi è moglie
Fabrizio Biggio, conosciamo la moglie Valentina – ANSA – arlex.it

A breve tornerà anche al fianco di Francesco Mandelli, per andare nuovamente in scena con la celebre coppia I Soliti Idioti: il tour li vedrà protagonisti nei migliori teatri italiani. Proprio in coppia con l’altro attore comico Mandelli, Biggio ha riscosso un grande successo su Mtv Italia nello show Mtv Mad. I due hanno collezionato una fama infinita mettendo in mostra il personagggio di Gianluca con il suo padre volgare. Dalle loro battute in tv sono arrivati anche due film di successo I soliti idioti – Il film e poi I 2 soliti idioti.

Fabrizio Biggio, tutte le curiosità sulla moglie Valentina: ecco la verità

La moglie dell’attore comico ha due amiche speciali: Alessia Marcuzzi e Katia Follesa, che sono sempre al suo fianco supportando le sue idee anche fuori dagli impegni lavorativi. Spesso si riuniscono per parlare delle loro cose private per essere sempre più unite. La stessa Marcuzzi è sua cugina condividendo così tante passioni per la tv e per la moda.

Valentina De Ceglie chi è
Fabrizio Biggio, conosciamo la moglie Valentina – Instagram – arlex.it

Nella sua carriera Fabrizio Biggio è stato protagonista come conduttore su Rai 2 come Stracult e Meglio Tardi Che Mai. Ora è diventata la spalla destra di Fiorello che l’ha scelto nel suo varietà del mattino Viva Rai 2. Sua moglie si chiama Valentina De Ceglie: i due hanno dato alla luce i figli Aldo e Bianca. La donna lavora nel mondo dello spettacolo, ma soltanto dietro le quinte. Nel suo tempo libero ama il lavoro ad uncinetto: su Instagram ha aperto anche un pagina dedicata Mini Molly Crochet, che può vantare circa  3mila seguaci dove mette in mostra le sue creazioni. Un amore vero che ormai dura da diversi anni, ma la stessa Valentina è stata la prima a riuscire a sopportare il suo disordine: “Sono un disastro assoluto”. L’uomo ha rivelato in un’intervista tutto quello che è capace di fare: “Posso perdere un calzino sul pavimento per un mese intero senza accorgermene”.

I due non sono molto social visto che non si trovano minimamente foto in compagnia su Instagram. La coppia cerca così di vivere la loro quotidianità lontano dai riflettori senza intaccare la loro sfera sentimentale.

Impostazioni privacy