Claudia Ruggeri, la cognata di Bonolis lo annuncia così: gioia immensa

Annuncio a sorpresa per Claudia Ruggeri: ecco cosa ha rivelato la cognata di Bonolis con tantissima gioia, i fan felici per lei.

Conosciuta per la sua attività televisiva, Claudia Ruggeri continua ad essere uno dei volti più seguiti sui social. Romana classe ’83, in molti la conoscono per il ruolo di “Miss Claudia” nel minimondo di Avanti un altro!, noto programma condotto dal duo Bonolis e Laurenti, anche se la Ruggeri ha altre esperienze televisive alle spalle.

claudia ruggeri cognata bonolis
L’annuncio della Miss di Avanti un altro! (credits: Screenshot Instagram Claudia Ruggeri) – arlex.it

La sua carriera è comunque in gran parte legata a Paolo Bonolis: dopo l’esperienza a Chiambretti c’è, ha infatti lavorato a noti programmi del cognato come appunto il game show pomeridiano e anche Ciao Darwin. La curiosità che forse in molti non sanno è che, appunto, la Ruggeri è la cognata di Bonolis: la showgirl e modella è infatti sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia.

Sempre bellissima, dotata di una sensualità unica, la Ruggeri è una delle showgirl preferite del game show di Bonolis, ma a quanto pare parallelamente alla sua attività lavorativa nel mondo dello spettacolo si sta impegnando anche in altro: sapete in cosa? Ecco l’annuncio a sorpresa, sembra essere davvero felicissima e con lei tutti quanti i suoi fan.

Arriva l’annuncio di Claudia Ruggeri: la notizia è di quelle più che positive

Tramite una recente foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Claudia Ruggeri ha aggiornato tutti i suoi follower sull’avanzamento del suo percorso universitario, che a quanto pare si sta avviando ad una conclusione. Come scritto dalla showgirl, infatti, alla laurea mancano solamente due esami.

claudia ruggeri cognata bonolis
La showgirl ormai vicinissima alla laurea: gli esami sono pochissimi (credits: Screenshot Instagram Claudia Ruggeri) – arlex.it

La Ruggeri studia infatti Psicologia e, come penultimo esame (come si vede da libri e appunti pubblicato in una delle stories successive) sta preparando Psicologia Clinica; un percorso di studi di certo non facile, che però sembra appassionarla davvero moltissimo e che, con tanto impegno, riesce a far conciliare col suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Tantissimi fan, più volte, hanno manifestato interesse per i suoi studi e mostrato davvero tanto apprezzamento per la Ruggeri; di certo, quando si arriverà il tanto atteso momento della laurea, ci sarà modo di vedere i suoi festeggiamenti tramite diversi post sui social e i numerossissimi follower non tarderanno col congratularsi con la “Miss” di Avanti un altro!.

Impostazioni privacy