Bugo spara a zero su Morgan: “Strascemo”, la polemica sul nuovo programma e l’affondo definitivo

Bugo e Morgan sono tornati ad essere protagonisti a distanza con attacchi infiniti: la verità dell’artista italiano, la nuova polemica delle ultime ore

Tutti si ricorderanno del litigio in diretta tv durante l’edizione di Sanremo del 2020. All’epoca dei fatti Morgan aveva criticato il comportamento Bugo per aver ‘violentato’ Sergio Endrigo nella serata delle cover.  Successivamente il loro siparietto sul palco dell’Ariston ha fatto il giro dei social diventando molto virale in quel periodo. Bugo andò via letteralmente dall’esibizione a Sanremo 2020 dopo che Morgan aveva cambiato, a sua insaputa, il testo della canzone Sincero scritta dallo stesso cantautore.

Morgan Bugo attacco
Morgan, l’ennesimo attacco di Bugo: cos’è successo ora? ANSA – arlex.it

Così ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, è tornato a parlare di quell’episodio in particolare svelando che c’è stato anche del bullismo nei suoi confronti venendo deriso nei mesi successivi dopo la sua uscita di scena. All’anagrafe Cristiano Bugatti, ma per tutti è semplicemente Bugo: l’artista italiano ha rivelato di essersi trasferito a Bruxelles per continuare a vivere con la moglie che fa di professione la diplomatica. Così, attraverso un video sui social, ha attaccato nuovamente Morgan: “Ancora che fai l’intervista, mi citi per avere il titolone. Ormai nessuno ti pensa più: solo il politico di turno che ti dà il programmino Rai, come si intitola Strascemo?“.

Bugo non ci sta, Morgan è di nuovo nel mirino: l’odio perenne tra i due

L’attacco a Morgan è dovuto al su ritorno in Rai con il programma StraMorgan, viste le quattro serate dedicate alla musica: al suo fianco ci sarà Pino Strabioli a partire dal 21 aprile in onda su Rai2. Un’altra avventura in tv dopo esser stato protagonista come giudice a X Factor e The Voice of Italy: il loro rapporto con Bugo si è rotto improvvisamente dopo quell’episodio sul palco dell’Ariston. I due continuano ad attaccarsi a distanza spendendo sempre parole provocanti.

Morgan Bugo attacco
Morgan, l’ennesimo attacco di Bugo: cos’è successo ora? ANSA – arlex.it

Ora Bugo si è rifugiato nell’amore della sua famiglia per trascorrere ore interminabili con i suoi due figli meravigliosi. I fan continuano a volergli bene, ma è stato spesso criticato per quanto accaduto nel 2020 sul palco di Sanremo. All’epoca dei fatti lo stesso Bugo non era molto famoso, come lui stesso ha rivelato: “Sono scocciato, è facile prendersela con me. Fu un gioco vigliacco cambiare il testo di una canzone, non si può fare”. Così ha motivato anche la sua scelta di andare via dal palco preferendo, come ha aggiunto, di non appoggiare quella ‘pagliacciata’, divenuta celebre ed indimenticabile alla mente dei fan.

Impostazioni privacy