Vite al limite, Chrystal fa fatica: poi arriva la svolta e il matrimonio inatteso

Chrystal ha fatto del suo meglio ma c’è stato un intoppo nel suo percorso. Ecco che cosa è successo e cosa è cambiato nella sua vita 

Vite al limite è una trasmissione che supporta persone con grave obesità nel lungo tragitto verso il dimagrimento e la rinascita. Una vera e propria trasformazione, che va a scavare nel profondo, anche nelle ferite dell’anima dei vari pazienti.

Vite al limite, la svolta di Chrystal
Vite al limite, dott. Nowzaradan-arlex.it (fonte youtube)

La franchezza del dott. Nowzaradan, che dirige la clinica di Houston, in Texas, dove è ambientato il programma, è stimolante per far vedere ai pazienti a che punto sono, perché fanno o non fanno certe cose, che cosa li blocca nel loro percorso e come fare per mettercela tutta.

Chrystal Rollins è arrivata nella stagione 9 del programma, e aveva 39 anni. Quando è giunta in trasmissione, il suo peso era di 212 kg. Come accade in molti episodi di Vite al limite, i pazienti hanno dei vissuti più o meno forti, che hanno in qualche modo influito sullo sviluppo di una tendenza compulsiva nel mangiare.

Il cibo come rifugio è una costante nel programma, in quanto il suo ruolo, agli occhi del paziente, è proprio quello di fungere da conforto. Ma è un conforto che è solo apparente e che poi si perde nel momento in cui iniziano problemi seri, come una grave obesità che si porta dietro malattie o problemi a muoversi.

Vite al limite: il cambiamento di Chrystal

Durante il suo percorso nel programma, Chrystal ha raccontato di aver avuto un brutto rapporto con il peso da quando era piccola. A 12 anni, il suo peso era di 90 kg e nel tempo è aumentato fino ad arrivare a 191 kg.

Vite al limite, il cambiamento du Chrystal
Vite al limite, Chrystal Rollins-arlex.it (fonte youtube)

La madre lavorava tantissimo e i suoi turni erano estenuanti. L’unico momento per stare con la figlia era la sera, e quindi a cena passava più tempo che poteva con lei. Ma così facendo, Chrystal è aumentata fortemente di peso, e nel tempo, Chrystal è ingrassata ancora di più, fino ad arrivare, quando è giunta dal dott. Now, 212 kg.

Ma non è tutto, perché avrebbe subìto anche molestie dal suo patrigno, in passato. A Vite al limite, tuttavia, ha perso molto peso, in 8 mesi. La terapia del dottore ha funzionato. C’è stato però un intoppo, in quanto la donna aveva un problema ai polmoni, e questo impediva l’intervento di chirurgia bariatrica.

Nelle ultime foto, Chrystal è apparsa senza ossigeno, quindi probabilmente a breve potrà operarsi. Sembra che abbia proseguito il piano alimentare, e la sua vita è cambiata.

Impostazioni privacy