Chiara Russo, l’attrice de Il Paradiso delle Signore sconvolge tutti: che coraggio

Chiara Russo si racconta e lascia tutti quanti senza parole: ecco cosa ha fatto l’attrice de Il Paradiso delle Signore.

Chiara Russo è una delle attrici emergenti del nostro piccolo schermo e, sicuramente, farà molto parlare di sé; al 2020 ha iniziato a recitare ne Il Paradiso delle Signore nei panni di Maria Puglisi e, puntata dopo puntata, il suo personaggio è diventato sempre più centrale nelle trame e lei ancor più popolare e amata dai fan.

chiara russo attrice paradiso delle signore
Il racconto dell’attrice de Il Paradiso delle Signore (credits: Screenshot Instagram Chiara Russo) – arlex.it

Classe ’94, l’attrice ha confermato di recente di essere coinvolta nelle riprese di un’altra fiction ma, nonostante gli altri impegni, sarà comunque presente nei panni di Maria anche nella prossima stagione della soap, già confermata ormai da diversi mesi.

Cosa attenderà Maria in questo finale di settima stagione e, soprattutto, nel futuro della soap? Intanto, in una recente intervista al settimanale DiPiùTV, l’attrice ha avuto modo di parlare non soltanto del suo personaggio, ma anche della sua vita privata: ecco cosa ha rivelato, i fan hanno modo di conoscerla ancora di più.

Chiara Russo, il racconto al settimanale DiPiùTV tra vita privata e  Il Paradiso delle Signore

Il settimanale ha dato l’opportunità all’attrice di aprirsi e raccontarsi al pubblico, che grazie al ruolo di Maria la ama ogni giorno di più. Dopo il liceo, oltre ad aver fatto il cammino di Santiago ha anche deciso di trasferirsi a Roma per realizzare il suo sogno: quello di diventare attrice.

chiara russo attrice paradiso delle signore
Chiara Russo nei panni di Maria Puglisi (credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore Rai) – arlex.it

Una scelta non facile e di certo molto coraggiosa, ma che ha rappresentato l’inizio per la carriera della Russo; dopo tanti provini, molti cercati su Internet, la svolta arriva sicuramente quando la produzione de Il Paradiso delle Signore la sceglie per il ruolo di Maria Puglisi. “Anche io, come Maria, sono siciliana e mi sono trasferita per inseguire un sogno. Lei ha trovato sia il lavoro che l’amore, mentre io in questo momento non sono innamorata” ha rivelato la Russo nell’intervista.

Visto il suo talento e la sua incredibile bellezza, di certo non le mancheranno i corteggiatori; intanto, lei si concentra sul lavoro e non sente il peso della mancanza di una relazione. “Sono molto concentrata su me stessa e sul  lavoro e ne sono contenta, mi va bene così” sottolinea l’attrice. Tanta passione e coraggio per Chiara Russo, che ha inseguito un sogno e lo ha realizzato: con Il Paradiso delle Signore e nuovi progetti, sarà sempre più protagonista in tv.

Impostazioni privacy