Amelia Spencer dopo le nozze, la luna di miele da veri ricchi: la nipote di Lady D. non bada a spese

Amelia Spencer subito dopo le nozze in compagnia del suo bellissimo marito, la luna di miele organizzata è da veri ricchi: la nipote di Lady Diana di certo non bada a spese

Sono trascorsi quasi ventisei anni da quando Lady Diana ci ha lasciato, e oltre a creare un vuoto incolmabile nei cuori di tutte le persone le hanno voluto bene nel mondo intero, sicuramente ad oggi soffrono ancora per la sua improvvisa scomparsa coloro che hanno avuto occasione di poterla conoscere e considerarla una vera e propria persona di famiglia.

Amelia Spencer, nipote di Lady D
Amelia Spencer in luna di miele (instagram) Arlex.it

Come ben sappiamo, al momento della sua morte Diana si è ritrovata a lasciare non solo due figli che le volevano davvero bene e che avevano bisogno di lei, ovvero i piccoli Harry e William, ma anche sua madre che ha sofferto davvero tanto per la sua improvvisa scomparsa e il fratello Charles che ha lottato con le unghie e con i denti per cercare la verità su quanto accaduto quella notte nel tunnel a Parigi.

Charles ha spesso raccontato di quando quella notte ha ricevuto la chiamata e si è ritrovato costretto a dare la notizia alle sue bambine, che sconvolte per quanto accaduto, gli chiesero tra le lacrime: “Ma quindi zia Diana non c’è più?”. Una di queste due era proprio lei, la piccola Amelia, che all’epoca aveva soltanto cinque anni.

Amelia Spencer in luna di miele con il marito Greg Mallett

Amelia, crescendo, è diventata sempre più uguale a sua zia. Gli occhi azzurri ereditati dagli Spencer, i capelli biondi, proprio dello stesso colore che eravamo abituati a vedere sul capo di Lady Diana. La somiglianza è davvero strabiliante: d’altronde, suo padre Charles e Diana, erano davvero molto simili.

Amelia Spencer, nipote di Lady D
Amelia Spencer in luna di miele (instagram) Arlex.it

Amelia in questi anni è diventata molto famosa sui social, dove ha sempre condiviso momenti di vita quotidiana con la sua famiglia e con i suoi amici. E, in modo particolare, queste tre settimane che per lei sono state davvero magiche. Infatti, il 21 marzo, Amelia è convolata a nozze con l’uomo con cui condivide la sua vita da diversi anni: Greg Mallett.

La bellezza di Amelia quel giorno ha attirato a sé gli sguardi di tutto il mondo, prima che partisse per la luna di miele: la scelta è ricaduta sulle Maldive, dove lei e il suo attuale marito non hanno badato a spese. Infatti, il resort scelto per questa vacanza così importante per la coppia, parte dagli 800 euro a notte.

Impostazioni privacy