Chiara Ferragni e Fedez, finalmente lo annunciano a tutti: i fan non aspettavano altro

Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno dato un incredibile annuncio che ha entusiasmato tutti i fan, ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite sui social, di recente hanno fatto una comunicazione che ha mandato al settimo cielo tutti i fan.

chiara ferragni e fedez the ferragnez 2-arlex.it
Fedez-Chiara-Ferragni- Arlex.it (Fonte: Google)

Ecco cosa è accaduto.

Chiara Ferragni e Fedez pronti per una nuova, fantastica, avventura

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati il 1 settembre del 2018 con una festa che ha avuto come scenario Noto e degna del loro status di super vip. Da allora sono successe tantissime cose, il loro primogenito, Leone, è cresciuto e ha iniziato a frequentare la Saint Louis School di Milano, mentre la loro figlia minore, Vittoria, ha già spento la prima candelina.

Lei su Instagram ha più di 27 milioni di followers e continua a mietere successi. E’ nota anche per sposare cause sociali e temi che le stanno a cuore, per esempio non molto tempo fa ha incontrato la senatrice Liliana Segre e si è recata con lei al Memoriale della Shoah di Milano.

Inoltre di recente lei e la sua famiglia hanno vissuto momenti difficili per la diagnosi di un tumore raro al marito, vicenda che, come loro solito, hanno deciso di non tenere nascosta, parlandone apertamente. Quel momento buio però non li ha fermati e infatti hanno trovato la forza di continuare con la loro vita.

Sono infatti reduci dal concerto Love Mi organizzato dal musicista per raccogliere fondi a favore di Fondazione Tog, un’associazione benefica che aiuta i bambini con problemi neurologici complessi. Proprio di recente il cantante di Disumano ha donato loro 400 mila Euro, soldi raccolti in parte con il concerto di qualche settimana fa. La loro quotidianità è sempre piena di eventi come quest’ultimo e novità, ma cosa bolle in pentola adesso?

Milioni di persone in festa

Chiara Ferragni e Fedez nel 2023 torneranno con The Ferragnez 2, la serie che li ha visti protagonisti indiscussi su Prime Video. Le riprese sono già iniziate e infatti al concerto Love Mi l’influencer era seguita dalle telecamere. Si ignora quali saranno i contenuti specifici, ma si pensa che non potrà mancare la parte riguardante la malattia del rapper che ha affrontato un intervento dopo la scoperta di avere un tumore neuroendocrino al pancreas.

chiara ferragni e fedez seconda stagione-arlex.it
(Fonte: Google)

La coppia ha annunciato che spera che questo secondo capitolo possa essere di esempio a chi, con la terapia, cerca di migliorarsi. “Il nostro vuole essere un esperimento sociale oltre che televisivo” ha dichiarato l’imprenditrice digitale. Lei, inoltre, parteciperà al Festival di Sanremo 2023 come presentatrice insieme ad Amadeus ed è possibile che si parli anche di questo nello show.

Impostazioni privacy