U&D, anticipazioni: Gemma pronta ad uscire? Conquistata dal nuovo cavaliere

Gemma di Uomini e Donne è vittima di un nuovo amore? La freccia di Cupido ha colpito ancora e adesso non resta che vedere cosa succederà

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne è lungo e complicato. Ci sono stati diversi momenti in cui sembrava che la dama di Torino avesse trovato l’amore vero. Ma tutto si riduceva poi ad un nulla di fatto.

Uomini e Donne, Gemma
Gemma lascia Uomini e Donne_ Arlex.it – Fonte Witty TV

Una situazione spiacevole per lei, rimasta sola, ma anche un po’ triste per il pubblico a casa che seguiva le sue love stories con grande passione. Ora, nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, sembra che Gemma sia nuovamente abbagliata da un corteggiatore, Elio. Sarà pronta ad uscire con lui? Oppure sarà un nulla di fatto? Una cosa è certa, lo scontro per Elio tra la Galgani e Paola Ruocco sicuro contriburà a far volare altissima l’attenzione. Vediamo allora cosa succederà!

Uomini e Donne, Gemma innamorata di un nuovo cavaliere?

Gemma Galgani è un volto storico del programma di Uomini e Donne. I primi momenti in cui è balzata all’attenzione di tutti, impossibili da dimenticare, sono stati con “Il Gabbiano”, Giorgio Manetti. La dama e il bel cavaliere toscano, contro ogni prospettiva hanno costruito una relazione molto interessante, anche se non priva di alti e bassi.

L'amore di Gemma a Uomini e Donne
Gemma l’amore a Uomini e Donne – Arlex.it – Fonte Witty TV

L’uomo per molti mesi aveva continuato a uscire con Gemma, ma anche con altre signore cosa che aveva fatto sì che la Galgani fosse chiamata da Tina Cipollari “uno zerbino”. Dopo questo amore, finito dopo l’estate per volontà di Gemma che non sentiva amore da parte di Giorgio, ci sono state altri momenti e relazioni degne di nota. Da Marco Firpo, passando per  Juan. Eppure nessuna di queste è andata a buon fine. E ora, chiusa l’ultima frequentazione con Silvio perché ritenuto troppo “passionale”, sembra che il cuore di Gemma sia scivolato tra le mani di Elio.

Di lui, a oggi, sappiamo poco. Elio avrebbe frequentato sia Gemma che Paola Ruocco, ma alla fine tra i due ci sarebbe stato un nulla di fatto e quindi l’uomo continuerà a frequentare Gemma. La Galgani, che intanto ha fatto scendere anche un altro corteggiatore, si sente molto lusingata da queste attenzioni e, anzi, arriverà a anche a scontrarsi duramente con Paola proprio per alcune frasi poco piacevoli dette in merito alla sua frequentazione con Elio.

Sul come proseguirà la storia tra Gemma e Elio non possiamo che fare qualche illazione priva di fondamento. Sicuramente le cose andranno avanti, ma bisogna vedere come reagirà la Galgani alla prima difficoltà.

Impostazioni privacy