Romina Carrisi lascia Oggi è un altro giorno? Lo sfogo social della figlia di Al Bano: “Non è colpa mia”

Romina Carrisi lasciata definitivamente il programma di Oggi è un altro giorno? Lo sfogo della figlia di Al Bano non è passato inosservato.

Durante gli ultimi anni Romina Carrisi ha accettato l’invito a mettersi in gioco davanti le telecamere di Oggi è un altro giorno, diventando uno dei membri del cast ufficiale del programma rinominato affetti stabili.

Romina Carrisi lascia Oggi è un altro giorno
Romina Carrisi lascia Oggi è un altro giorno (Arlex.it/Credit Ansa)

La figlia della coppia di cantanti, dunque, ha trovato nel programma condotto da Serena Bortone l’occasione perfetta nella quale mettersi in gioco, intraprendendo anche nuove avventure professionali così come avvenuto quando nei mesi scorsi è partita in qualità di inviata per il Festival di Sanremo 2023.

Un successo a tutto spiano e un percorso professionale importante che per la Carrisi sarebbe già giunto al termine? Un rumor che sta facendo tremare i fan dell’artista.

Romina Carrisi prossima all’addio a Oggi è un altro giorno?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi anni Romina Carrisi è diventata una delle star di Oggi è un altro giorno, in qualità di membro ufficiale del cast degli affetti stabili che ogni giorno accompagnano Serena Bortone.

Romina Carissi servizi esterni Oggi è un altro giorno
Romina Carissi servizi esterni Oggi è un altro giorno (Arlex.it/Credit Instagram)

Secondo alcuni rumor, però, sembrerebbe che la Carrisi sia prossima all’addio allo show di casa Rai 1 che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì… un rumor che è stato innescato da un messaggio apparso su Twitter poche ore fa e dove è possibile leggere le seguenti parole: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?“.

“Vengo bloccata…”

Il messaggio sopracitato, dunque, non è passato di certo inosservato motivo per cui i dubbi circa il futuro di Romina Carrisi nel programma di Oggi è un altro giorno sono diventati sempre più intensi e impossibili da frenare.

Infatti, ecco che a dominare la scena e i media troviamo anche la risposta data all’utente dei social network da parte di Romina Carrisi. Qui, dunque, è possibile leggere le seguenti dichiarazioni rilasciate dalla figlia di Al Bano e Romina Power: “Hai ragione, ma non è colpa mia. Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“.

Romina Carissi fuori da Oggi è un altro giorno
Romina Carissi fuori da Oggi è un altro giorno (Arlex.it/Credit Instagram)

Al momento, dunque, non è ben chiaro cosa succederà nei prossimi mesi per Romina Carrisi, ma a giudicare dalla sua risposta l’addio al programma pomeridiano di casa Rai sarebbe quasi totalmente fuori discussione.

Impostazioni privacy