Mare Fuori 4, Carolina Crescentini a sorpresa: “Potrebbe non essere finita per Paola”

Mare Fuori continua è diventata la serie cult ed evento di casa Rai, ma i fan non fanno altro che porre la seguente domanda: Carolina Crescentini ci sarà?

La terza serie di Mare Fuori è stata davvero molto intensa sia per gli attori che anche per il pubblico che ha seguito il racconto della storia, l’evoluzione e i drammi personali di ognuno dei ragazzi che si trovano all’interno dell’Ups di Napoli.

Carolina Crescentini Paola Vinci di Mare Fuori
Carolina Crescentini Paola Vinci di Mare Fuori (Arlex.it/Credit Instagram)

Uno dei momenti più difficili per i fan, e non solo, è rappresentato dall’addio di Paola Vinci, il direttore del carcere minorile di Napoli che durante il suo percorso ha visto il suo incarico sospeso da Sofia Durante, che su richiesta del Ministero ha svolto delle indagini sotto copertura, richieste dopo la fuga di Filippo e la cattura di Carmine.

Carolina Crescentini, il suo retroscena su Mare Fuori

Il personaggio di Paola Vinci porta con sé una storia forte e davvero intensa, una donna che è stata messa a dura prova durante uno dei momenti più belli della sua vita, quando ha perso il suo bambino ad uno step dal parto rimanendo con una gamba offesa costretta ad aiutarsi con un bastone.

Carolina Crescentini lascia Mare Fuori
Carolina Crescentini lascia Mare Fuori (Arlex.it/Credit Instagram)

L’arrivo all’Ups di Napoli per Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, le ha insegnato un modo diverso di essere madre sia per la piccola Futura che per tutti i ragazzi del carcere minorile. Determinante sotto questo punto di vista è stato prima l’incontro con Filippo, Chiattillo, e successivamente insieme a Naditza così come la stessa attrice ha rivelato durante l’intervista alla redazione di FanPage: “Lei sa che lui non proviene da una famiglia criminale, un contesto che ti priva di possibilità, quindi lei si incaponisce. Il personaggio che le farà fare il twist definitivo è quello di Nadtiza, una ragazza che preferisce stare in carcere che a casa sua, perché lì e molto più libera“.

Il futuro di Paola a Mare Fuori 4

Durante le ultime settimane, inoltre, è stata annunciata la quarta stagione di Mare Fuori con annessi attori confermati e addi, come nel caso di Filippo per il quale Sofia Durante ha stabilito il ritorno a Milano per il suo programma di reinserimento e, successivamente, a seguire il giovane pianista sarà proprio Nadtiza. Un addio romantico per i due personaggi, anche se lo stesso non può essere detto per Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini.

Al momento, dunque, non è ben chiaro cosa succederà durante la quarta serie di Mare Fuori, l’unica cosa certa riguarda il trasferimento di Paola Vinci, dato che a prendere il suo posto in qualità di direttrice è stata Sofia Durante interpreta da Lucrezia Guidone.

Carolina Crescentini insieme a Futura sul set Mare Fuori
Carolina Crescentini insieme a Futura sul set Mare Fuori (Arlex.it/Credit Instagram)

Carolina Crescentini, inoltre, circa il futuro del suo personaggio ha fatto la seguente rivelazione: “Non so se si tratti della chiusura di un ciclo o meno e non so se tornerà, ma credo che Paola possa dare molto alla serie. Lei ha avuto un arco narrativo personale molto forte, quello di una donna ferita dalla sua vita che si è catapultata in una realtà che non conosce se non a livello teorico e le manca l’esperienza, l’empatia. Quando pensa di poter gestire tutto con regole e disciplina, viene contaminata dagli occhi di questi ragazzi“.

Impostazioni privacy