L’Isola dei Famosi, montepremi: la cifra che si aggiudicherà il vincitore

Il 17 aprile 2023 partirà ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: ci sarà Ilary Blasi alla conduzione, ecco il montepremi per il vincitore

Una voglia di voltare pagina completamente per la stessa conduttrice, Ilary Blasi, che ha dovuto affrontare numerosi problemi dopo l’addio con l’ormai ex marito Francesco Totti. Le vicende della sua vita sentimentale hanno ricoperte le pagine di gossip degli ultimi mesi. Ora l’ex letterina di Passaparola intende tornare a pensare al proprio lavoro con una nuova avventura alla conduzione de L’Isola dei Famosi, che partirà ufficialmente lunedì 17 aprile 2023 in onda in prima serata su Canale5.

Isola dei famosi montepremi
Ilary Blasi, quale sarà il montepremi? – arlex.it

Per il terzo anno di fila ci sarà Ilary Blasi al timone del programma, mentre l’inviato speciale in Honduras sarà il solito Alvin. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi, che sarà per la prima volta protagonista in questo nuovo ruolo a sorpresa. I concorrenti saranno divisi in tre tribù: quelle delle donne, dove ci saranno Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia;  quella degli uomini con Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin; infine, in quelle delle coppie ci saranno Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

L’Isola dei Famosi, il montepremi per il vincitore: la curiosità della beneficenza

La collaborazione avverà con Banijay Italia: chi riuscirà a resistere fino alla fine sull’isola, si proclamerà vincitore di questa nuova edizione de L’Isola dei famosi. Ci saranno sfide all’ultimo sangue con tanti concorrenti che cercheranno di darsi battaglia durante mesi infernali in Honduras alla ricerca di cibo utile al sostentamento quotidiano. Un appuntamento da seguire fin dalla prima puntata in onda in prima serata su Canale5.

Isola dei famosi montepremi
Isola dei famosi, la verità sul montepremi – Instagram – Arlex.it

Il montepremi finale per il vincitore sarà di 100.000 euro in gettoni d’oro, con la metà della cifrà che sarà devoluta in beneficenza con l’ente proposto dallo stesso vincitore. Si partirà ufficialmente con la prima puntata in onda su Canale5 lunedì 17 aprile 2023. In streaming si potrà vedere su Mediaset Play: gli appuntamenti quotidiani saranno al pomeriggio dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18 e su La 5 alle ore 1:00.

Il sistema di voto sarà effettuato in multipiattaforma, consentendo al telespettatore la scelta tra 4 canali: app Mediaset Infinity, sito ufficiale, Smart TV abilitate e SMS.

Impostazioni privacy