Beautiful, grande notizia per Brooke e Ridge, le anticipazioni dall’America lasciano a bocca aperta

Dall’America arrivano notizie pazzesche per Beautiful: sapete che cosa sta per succedere. La notizia ha stupito tutti.

Gli appassionati di Beautiful non stanno più nella pelle. Dagli Stati Uniti arrivano delle anticipazioni da brivido, per quanto riguarda le avventure dei protagonisti principali Brooke e Ridge, ma anche di tutti gli altri amatissimi personaggi. In particolare la coppia più chiacchierata della soap è finita al centro dell’attenzione e il motivo ha dell’incredibile, guardate che cosa è successo.

puntate americane beautiful
Ridge e Brooke riceveranno un’incredibile sorpresa – foto Instagram @boldandbeautifulcbs (arlex.it)

Beautiful si conferma ancora una volta come una delle soap più amate in assoluto. Diffusa in moltissimi Paesi, la storia di Brooke, Ridge, Eric e di tutti i personaggi che gravitano intorno a loro e alla Forrester Creations ha appassionato milioni e milioni di telespettatori. Com’è ormai noto, negli Stati Uniti le puntate sono di parecchio più avanti rispetto all’Italia, motivo per il quale le anticipazioni che giungono da oltreoeano sono preziosissime per i fan più fedeli.

Proprio dall’America è giunta una notizia che ha visto coinvolta una delle coppie più amate nella storia della soap: quella formata da Brooke e Ridge. I due, dopo svariati tira e molla che hanno colorato gli anni della fiction, sembrano essere tornati di nuovo al punto di partenza in seguito alla notte passata dalla Logan con il suo ex, Deacon. Ma le sorprese non sono finite per la coppia Logan-Forrester, sapete che cosa sta per succedere ai due?

Beautiful, anticipazioni americane: un ritorno inaspettato coglierà di sorpresa Brooke e Ridge

Quella formata da Brooke e Ridge è senza ombra di dubbio una delle coppie più tormentate in assoluto. Tra tira e molla, matrimoni, separazioni, tradimenti, e chi più ne ha più ne metta, la situazione tra i due si è complicata ancora di più nel corso delle ultime puntate. Gli stettatori italiani, infatti, hanno assistito non solo al bacio tra Brooke e Deacon a Capodanno ma anche al riavvicinamento tra Ridge e Taylor, tornata a Los Angeles dopo un lungo periodo.

anticipazioni americane beautiful
Taylor in lacrime a “Beautiful” – foto Instagram @boldandbeautifulcbs (arlex.it)

Ma quello della Hayes non è l’unico ritorno inaspettato. Secondo quanto riportato da blastingnews.com, a Los Angeles sta per tornare anche un personaggio che non appariva in Beautiful da parecchio tempo. Si tratta di RJ, il giovane figlio di Brooke e Ridge.

Il ragazzo è tornato in California per la gioia di mamma e papà, costringendo così i due ad un riavvicinamento per il bene del figlio. Come si legge sulla nota testata digitale, il ritorno di RJ non è visto di buon occhio da Taylor, che teme così di perdere il ritrovato rapporto con l’ex marito Ridge. Ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy