Vite al limite, uno dei più grandi successi di Nowzaradan: Angel è trasformata completamente

Che fine ha fatto Angel Parrish di Vite al limite e com’è cambiata la sua vita? Dopo diversi anni, ecco com’è oggi. 

I protagonisti di Vite al limite, programma di TLC ambientato a Houston, in Texas, sono persone con grave obesità il cui obiettivo è quello di rimettersi in gioco per poter riprendere in mano la loro esistenza.

Vite al limite, che fine ha fatto Angel Parrish
Angel-arlex.it (fonte youtube)

Il problema del peso, infatti, è più che altro un problema per la salute, perché un’obesità che supera i 200/300 kg mette a rischio seriamente la vita e spiana la strada anche a diverse malattie. Dunque, bisogna armarsi di grande volontà e coraggio, e a spronare e guidare i pazienti della trasmissione è il direttore della clinica di Houston, il medico chirurgo iraniano Younan Nowzaradan.

Il suo apporto è fondamentale per la ripresa del paziente, sia per il piano alimentare da seguire, sia per l’aspetto psicologico che ha condotto il paziente ad arrivare a un determinato peso. A volte, i pesi psicologici schiacciano così tanto da rifugiarsi un’alimentazione compulsiva, incontrollata. Si vede il cibo come conforto, ma quando si eccede, allora bisogna intervenire per sanare il trauma.

Vite al limite, com’è Angel Parrish oggi e che fine ha fatto?

Tra i protagonisti di Vite al limite che hanno una trasformazione impressionante, c’è Angel Parrish. È apparsa nella terza stagione del programma, quindi stiamo parlando del 2015.

Vite al limite, com'è oggi Angel Parrish
Angel Parrish oggi -arlex.it (fonte youtube)

Angel ha combattuto con la dipendenza da cibo dopo un trauma subìto da ragazzina. È rimasta incinta a soli 14 anni, e il contesto l’ha costretta a dare in adozione il figlio. Con il tempo, la donna ha iniziato a pesare 258 kg.

La donna ha combattuto con la depressione e il senso di colpa per aver dovuto affidare il figlio, e questo ha fatto sì che crescesse la sua dipendenza da cibo. Era cosciente che avrebbe dovuto fare qualcosa per riprendersi.

E a quel punto, è cominciata la sua rinascita. La donna, infatti, non solo ha perso alcune centinaia di chili, ma dopo il suo percorso in Vite al limite, in 8 anni, ha continuato a perdere peso ed è dimagrita davvero tantissimo.

Oggi è completamente trasformata, sembra un’altra. La sua è una delle trasformazioni più incredibili tra quelle avvenute in trasmissione, e questo dà speranza per chi vuole cambiare vita. Chiaramente ci sono stati anche abbandoni e morti, ma nella vita, le scuse stanno a zero. Se vuoi davvero qualcosa, non arrenderti.

Impostazioni privacy