Serena Bortone, tutte le novità sulla sua vita sentimentale: in vacanza beccata così

Serena Bortone è una talentuosa presentatrice delle Rai, ma quali aggiornamenti ci sono sulla sua vita privata?

Serena Bortone ha guidato con piglio sicuro l’ultima edizione di Oggi è un altro giorno, talk show di successo di RaiUno che ha intrattenuto milioni di spettatori durante la passata stagione televisiva. Ora lei si sta godendo le meritatissime vacanze in attesa della ripartenza a settembre. Nonostante sia fuori servizio continua ad aggiornare i fan sulle sue avventure.

serena bortone nuovo amore-arlex.it
Serena Bortone- Arlex (Fonte: Google)

Ma c’è qualcuno nel suo cuore?

Serena Bortone, chi bussa alla porta del suo cuore

Serena Bortone, classe 1970, ha iniziato il suo viaggio nel mondo dello spettacolo con Alla ricerca dell’arca. Cinque anni dopo è stata nella squadra di Mi manda Lubrano passando poi al ruolo di inviata. Tra il 2000 e il 2001, per Stream Tv ha realizzato dei documentari sui viaggi. Nel 2007, invece, si è data nuovamente alle inchieste di Mi manda Raitre, inoltre è stata nel team di Tatami.

Nel 2010 è stata autrice di Agorà, tre anni dopo è stata al timone di Agorà Estate, inizialmente con Giovanni Anversa e poi da sola. Per quanto riguarda gli ultimi anni a settembre del 2020 è approdata alla conduzione di Oggi è un altro giorno, una trasmissione, ora in pausa estiva, ma che abitualmente va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Per quanto riguarda la sua vita privata non molto tempo fa era stata vista a cena con il direttore d’orchestra Lorenzo Viotti, stando a Dagospia tra i due ci sarebbe potuto essere del tenero, ma non ci sono state conferme. Adesso però qualcosa potrebbe essere cambiato, dopotutto le vacanze e l’estate sono una stagione favorevole a nuove conoscenze e lei è una bella donna dotata anche di un gran fascino, molto intelligente e capace. Ecco dunque che cosa è accaduto.

Tutte le condizioni ci sono

Serena Bortone, come accennato, si sta rilassando viaggiando, è stata a Girona, in Puglia e adesso si trova in Turchia, a Istanbul per la precisione. Ed è da lì che ha inviato un simpatico selfie in cui, sorridente, si trova in mezzo a due affascinanti uomini. Nella didascalia ha scritto: “la rinomata ospitalità turca“.

serena bortone turchia-arlex.it
(Fonte: Instagram/ serenabortone)

Tanti suoi followers hanno commentato con frasi come: “mamma che belli i turchi” o “la rinomata bellezza degli uomini turchi“. Insomma, la stimata conduttrice potrebbe benissimo aver fatto colpo. In realtà la giornalista è una persona molto discreta che ci tiene a proteggere la sua intimità e per questo non parla mai di questo aspetto.

Impostazioni privacy