Francesco Totti costretto a chiudere: incassi pari a zero, nessuno si affida a lui

Francesco Totti, momento difficile dal punto di vista lavorativo: incassi pari a zero, l’ex calciatore è costretto a chiudere, cos’è successo.

Il periodo è davvero difficile e delicato per Francesco Totti, e non solo dal punto di vista personale, ma a quanto pare anche in ambito professionale, in particolare dopo le ultime notizie trapelate da Repubblica. L’ex capitano della Roma sta affrontando la difficile separazione con Ilary Blasi, con i legali che fanno fatica a trovare un accordo. I due ex coniugi non hanno le stesse idee in merito al mantenimento per i figli e alla splendida casa di Roma Sud dove attualmente vive la conduttrice con Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti chiude società
Francesco Totti costretto a chiudere: cosa sta succedendo (Arlex) Fonte INstagram @francescototti

Ilary, infatti, avrebbe chiesto circa 20mila euro al mese per i figli, mentre Totti sarebbe disposto a sborsarne circa 15mila, e inoltre la conduttrice non sarebbe in alcun modo intenzionata a cedere la villa dell’Eur, anzi avrebbe anche cambiato la serratura per non permettere all’ex marito di entrare senza il suo assenso. Lui, dal canto suo, sembrerebbe intenzionato a spostarsi da Roma Nord insieme a Noemi Bocchi per prendere casa più vicino ai suoi figli. Insomma, le dinamiche sono tante e sono anche piuttosto complesse, ma ora il capitano ha un altro problema da affrontare, come raccontato su Repubblica: ecco cosa sta succedendo.

Francesco Totti costretto a chiudere per zero incassi: ecco cosa sta succedendo al capitano, momento difficile

La vita privata di Francesco Totti è sotto i riflettori da mesi, ma ora anche la sua vita professionale è finita nel mirino del gossip perché l’ex calciatore sembrerebbe essere in procinto di chiudere definitivamente la sua Coach Consulting, una società che aveva creato un anno fa con il procuratore sportivo Pietro Chiodi per assistere gli allenatori e curare la loro esposizione sui media. Una società che però sembrerebbe non aver raccolto nulla in un anno, nessun assistito e zero incassi, come si legge anche sul portale Open, cosa che avrebbe costretto Totti a chiudere tutto e abbandonare così questo progetto.

Francesco Totti chiude zero incassi
Francesco Totti costetto a chiudere la società per zero incassi: ecco i dettagli (Arlex) Fonte: Ansa

Meno peggio, invece, sembrerebbe essere la situazione relativa alle altre società gestite da Totti, come la Tz Service srl, che ha fondato qualche mese fa e che si occupa di gestire alcuni campi di Padel. Socio dell’ex numero 10 della Roma in questo progetto è Alessandro Zaffarani, già titolare di un salone di auto. Anche la Ct10 Management, ovvero l’insieme delle società che si occupano si scounting e procura sportiva di giovani talenti, sembrerebbe andare bene dal punto di vista economico.

In bilico, invece, la Totti Sportwear, che si occupa di vendere tutto il merchandising del capitano, perché a detenere il 90% delle quote della società è la famiglia di Ilary Blasi, nella persona del padre Roberto. Chissà che anche questo progetto non finisca nel calderone delle questioni da risolvere nell’ambito della separazione tra i due ex coniugi!

Impostazioni privacy