Paradiso delle signore, arriva lo spoiler bomba di Farnesi: chi torna…

Il Paradiso delle Signore, come sappiamo bene, sta per giungere alla fine della settimana edizione, ma ecco la notizia shock.

Tra pochissime settimana potremmo assistere al finale di stagione della nostra amata soap opera. Ma qualcosa nelle ultime ore ha lasciato tutti stupiti. E’ stato proprio uno dei suoi protagonisti storici a fare uno spoiler incredibile.

Paradiso delle signore anticipazioni
Paradiso delle signore, arriva lo spoiler bomba di Farnesi- Credit Instagram farnesiroberto-Arlex.it

Capiamo insieme che cosa ha anticipato sull’ottava stagione del Paradiso delle Signore che andrà in onda a partire da settembre. Siamo certi che anche voi rimarrete senza parole.

Paradiso delle Signore anticipazioni

Manca sempre meno al finale di stagione che andrà in onda il 5 maggio. Ecco quindi che alcuni voci diventano sempre più insistenti per quanto riguarda un personaggio in particolare. Parliamo della Contessa Adelaide. Come si intuisce abbia un segreto molto particolare e ci tiene con il fiato sospeso. Come sappiamo ha confidato a Marcello che una sua cara amica sta male e per questo motivo deve partire immediatamente per Lione.

Il giovane è rimasto senza parole per l’accaduto ed ha provato più volte a convincere la Contessa di partire con lei ma senza successo. Ecco quindi che Adelaide, seguendo anche il consiglio di Italo, il maggiordomo, è partita da sola. Marcello ha iniziato a pensare che la donna gli nasconda qualcosa. Insieme a Ludovica hanno iniziato a fare delle ricerche.

Paradiso delle signore anticipazioni
La Contessa sarà al centro di una trama misteriosa- Credit Instagram ilparadisodellesignorerai-Arlex.it

Adelaide non si trova nella città francese. Umberto riesce a rintracciarla e decide di partire e di andare da lei. Ecco quindi che nella prossima stagione questo mistero sarà sicuramente al centro della trama. Ha rivelato qualcosa di molto interessante direttamente Roberto Farnesi, ovvero lo storico Umberto Guarnieri. Le sue parole sono state precise e chiare.

Ha infatti detto che l’ottava stagione si aprirà con il segreto delle contessa e l’apertura del nuovo grande magazzino ma non solo ” Forse qualcuno tornerà”

Le vicende di Adelaide di Sant’Erasmo continueranno ad essere centrali nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 7. La sua scomparsa si protrarrà oltre il finale di stagione. In molti pensano che il marito di Adelaide, che si credeva fosse morte, in realtà è vivo. Siamo certi che la nuova stagione sarà ricchissima di colpi di scena, forse anche di più rispetta a quella che stiamo vedendo adesso.

Non ci resta che continuare con il nostro appuntamento dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e poi a settembre con la nuova stagione, l’ottava.