Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti si dà alla pazza gioia: avvistata proprio così

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati, ecco che cosa ha fatto lei dopo aver dato l’annuncio che ha infranto i cuori di milioni di fan.

Dopo il doppio comunicato della rottura Ilary Blasi non è rimasta ferma ad attendere che i paparazzi calassero su di lei e via Instagram ha informato tutti della sua, sorprendente, mossa successiva.

ilary blasi fuggita in tanzania-arlex.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – Arlex.it

Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi “in fuga” dopo l’annuncio che ha fatto piangere i fan

Ilary Blasi è conosciuta da tutti per essere una bravissima conduttrice la cui ultima apparizione è stata all’Isola dei Famosi, dove ha tenuto le redini del survival show più famoso di canale 5. Con destrezza e ironia ha guidato fino alla fine la sedicesima edizione della trasmissione, la più lunga.

Ora però ha addosso gli occhi di tutti a seguito del recente annuncio di separazione dall’ex calciatore. La loro è stata una lunga storia d’amore sempre in primissimo piano. All’epoca del loro incontro nel 2002 lei si stava facendo largo nel mondo dello spettacolo, mentre lui era già l’asso della Roma. Tutta Italia aveva assistito allo sbocciare della loro grandissima passione culminata in un suntuoso matrimonio in diretta tv e la nascita dei figli.

Per 20 anni sono stati quasi come una coppia principesca agli occhi dei fan, un caso raro di fedeltà e sostegno reciproco, soprattutto nel loro ambiente. Qualche mese fa però qualcosa ha iniziato pesantemente a scricchiolare con i media che già li davano al capolinea. Loro avevano smentito, ma alla fine hanno deciso di non rimandare più. E adesso lei dove si trova e cosa sta facendo?

Dalla padella alle fauci del leone

Ilary Blasi ha deciso di affrontare il turbine di attenzioni creato dall’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma “fuggendo” in un Paese esotico insieme alla sorella Silvia e ai figli. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si trova in Tanzania per distrarsi, insieme alla restante famiglia, con un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura.

Nelle storie della sua pagina Instagram ha documentato un po’ le varie fasi del viaggio, in un’immagine mostra i calzini verdi e le ciabatte di Gucci, inoltre anche il magnifico resort è ben illustrato. Non manca infine anche la prova che i ragazzi e la piccola Isabel siano con lei, giusto per fermare sul nascere qualsiasi sospetto di fuga con un nuovo amore.

ilary blasi vacanza con i figli-arlex.it
(Fonte: Instagram/ilaryblasi)

A colpire gli utenti è soprattutto il fatto che questa sembri una vacanza come tante altre, piena di cose nuove ed affascinanti. Chissà cosa accadrà al ritorno.

Impostazioni privacy