Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: svelato il segreto di Adelaide

Spuntano le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. In queste ore è stato svelato il segreto di Adelaide: che cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore continua ad essere una delle soap opera Rai più seguite dai telespettatori. Il pubblico a casa vedrà svelato il segreto di Adelaide. Andiamo quindi a vedere che cosa si cela dietro la dama.

Il Paradiso delle Signore Adelaide
Verrà svelato il mistero dietro la dama – Arlex.it

Il Paradiso delle Signore continua a riscuotere un grande successo in termine di telespettatori. Infatti la soap opera continua a tenere incollati allo schermo oltre due milioni di italiani a puntata, rappresentando il 6,7% del traffico Rai sulla sua piattaforma streaming. Sono tanti i telespettatori pronti a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera.

Il finale di stagione è sempre più vicino e gran parte della trama della soap opera si svilupperà su Marcello e Adelaide. Infatti proprio l’uomo è scoprirà che la di Sant’Erasmo le ha mentito. A questo punto il barista vorrà raggiungerla a Lione, dove appunto Adelaide gli aveva detto che si recava per il funerale di un’amica. Ma proprio mentre è sul punto di partire, Marcello scoprirà che Adelaide non si trova nella città transalpina. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni riguardanti le prossime puntate della soap opera.

Il Paradiso delle Signore, Marcello vuole trovare Adelaide: tutte le anticipazioni

Nel corso delle puntate della settimana che va dal 10 al 14 aprile vedremo un Marcello molto deluso a causa della partenza di Adelaide. Il ragazzo infatti ci è rimasto male del fatto che la dama sia partita senza avvertirlo. Proprio in questa confusione d’animo deciderà di riavvicinarsi a Ludovica. I due passeranno del tempo insieme fin quando non arriverà un regalo dalla Sant’Erasmo. Questo gesto spingerà Marcello verso la scelta di partire per Lione da Adelaide.

Il Paradiso delle Signore Marcello
Tutti i dettagli riguardanti le prossime puntate – Arlex.it

Adelaide però ha mentito sulla sua posizione ed anche sulla sua amica. Secondo le anticipazioni la donna avrebbe potuto aver detto a Marcello una mezza verità. La fantomatica amica potrebbe essere in verità qualcuno legato alla sua famiglia. I principali sospettati sono Marco e Tancredi, ma non è detto che dietro non ci sia pure Umberto. Secondo alcune fantasiose ipotesi potrebbe trattarsi anche di un figlio o una figlia segreta.

Inoltre sul web è spuntata un’altra opzione da non scartare. Secondo i telespettatori potrebbe essere che Achille Ravasi sia sopravvissuto al piano di Umberto e della moglie, e che sia rimasto nascosto o malato da qualche parte. Al momento ogni pista sembra aperta. Tutti questi misteri, infatti, caratterizzeranno il finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy