Ida Platano e Alessandro, la famiglia si allarga? Il sogno della coppia di U&D

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la famiglia si allarga? Il sogno della coppia di Uomini e Donne dopo essersi trovati all’interno della trasmissione

Ida Platano stavolta non ha più intenzione di tornare indietro: dopo anni trascorsi dietro a Riccardo Guarnieri, finalmente sembra essere riuscita a dimenticare questo vecchio amore e a cominciare a nutrire un sentimento forte per Alessandro Vicinanza, che scese a corteggiarla sperando di riuscire a fare breccia nel suo cuore. E alla fine è riuscito davvero nel suo intento.

Ida Platano Alessandro Vicinanza diventano genitori?
Ida Platano Alessandro Vicinanza, la loro famiglia si allarga? (instagram) arlex.it

Alessandro Vicinanza, fin da subito, mostrò di provare un sentimento davvero molto forte per Ida. Dopo un po’ di settimane di frequentazione, però, i due cominciarono a non andare più d’accordo e decisero di intraprendere due strade separate.

Per non parlare del fatto che il ritorno di Riccardo nello studio condizionò molto Ida, che si ritrovò a rimettere tutto quanto in discussione. In qualche modo, però, questo ritorno improvviso di Riccardo ha fatto sì che Ida si interrogasse davvero e che alla fine prendesse una decisione senza troppi dubbi.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la loro famiglia si allarga

Tutto è cominciato quando Alessandro, che aveva trascorso gli ultimi mesi a cercare di conoscere alcune delle corteggiatrici, rivelò all’interno dello studio di aver capito di essersi innamorato di Ida.

A quel punto quest’ultima decise di andare contro tutti i suoi principi e provare a frequentare di nuovo Alessandro. Questo nuovo tentativo è andato decisamente in porto: infatti, da quel momento si sono rimessi insieme e non si sono più lasciati.

Ida Platano Alessandro Vicinanza diventano genitori?
Ida Platano Alessandro Vicinanza, la loro famiglia si allarga? (screenshot video mediaset play) arlex.it

Ida e Alessandro adesso sono sempre più innamorati e, dopo questi mesi di relazione che è andata a gonfie vele, hanno deciso di concedersi un primo viaggio a Miami. Ida e Alessandro, successivamente, sono volati anche a Parigi. Insomma, si stanno proprio godendo la vita.

Ida e Alessandro adesso sono affiatati e non hanno intenzione di lasciarsi più. Dopo tutte le sofferenze che ha nutrito con Riccardo, adesso Ida è finalmente felice e sorridente. Con Alessandro, è riuscita definitivamente a volte pagina. Con lui ha ritrovato la voglia di vivere, di andare avanti e di credere nell’amore e nel futuro. Alessandro, tra l’altro, non ha mai nascosto di volere un figlio. Ida che è già madre di Samuel, non ha mai chiuso davvero le porte davanti a questa possibilità.

Dunque, non è da escludere, che prossimamente Ida e Alessandro possano darci una bella notizia in merito.

Impostazioni privacy