Anticipazioni finale Il Paradiso delle Signore: assisteremo a un dramma

Anticipazioni finale Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai Uno quando sarà conclusa la stagione televisiva: assisteremo a un dramma

Il Paradiso delle Signore si sta preparando a numerosi colpi di scena per il finale di stagione di quest’anno. Al centro di tutte le trame, ci sono sicuramente gli eventi che stanno travolgendo Gemma con la sua gravidanza. Andrà davvero in porto?

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del finale (screenshot video mediaset play) arlex.it

Mancano oramai poche settimane alla messa in onda delle ultime puntate di questa lunga e intensa settima stagione della soap, dunque i vari nodi di tutte le storyline arriveranno finalmente al pettine.

Partiamo subito dicendovi che le anticipazioni ci rivelano che Marco verrà a conoscenza della notizia legata alla gravidanza di Gemma, e ovviamente rimarrà davvero spiazzato nello scoprire tutto. Il giornalista è piuttosto consapevole di aver vissuto una notte di passione con lei ma non ha la certezza che lei sia stata solo con lui, dunque la metterà sotto pressione per sapere chi è il padre del bambino.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni del finale di stagione

Gemma però lo tranquillizzerà, rivelandogli che il padre del bambino in verità è Roberto. Marco non si sentirà affatto rassicurato, anzi, non crederà a questa versione dei fatti.

Questa situazione sarà particolarmente stressante, infatti potrebbe portare all’ennesimo colpo di scena che vedremo nel corso delle prossime puntate della famosa soap di Rai Uno. Non possiamo escludere infatti che Gemma, presentandosi ad un controllo medico, scoprirà di aver perso il suo bambino.

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del finale (screenshot video mediaset play) arlex.it

Le anticipazioni in merito a ciò non dicono niente, ma questo terribile finale non va di certo escluso dal momento che la ragazza sta subendo delle pressioni enormi riguardo la questione della maternità, per non parlare dei suoi familiari che non fanno altro che che accerchiarla con le loro attenzioni dopo aver scoperto che è in dolce attesa.

I fan della soap sperano di poter rivedere nella puntata anche Stefania Colombo, dopo la sua partenza per gli Stati Uniti e la fine della sua storia d’amore con Marco. Da lì, non si sono più avute notizie sul suo conto.

Gli spettatori e gli appassionati della famosa soap della Rai sperano di poterla rivedere nel corso delle prossime puntate che andranno in onda a settembre, che sono già previste. Infatti, considerato il successo della soap, la Rai ha ovviamente deciso di riconfermare l’appuntamento che oramai da più di sette anni ci fa compagnia ogni pomeriggio!

Impostazioni privacy