Anticipazioni americane Beautiful: Sheila in fin di vita, morirà?

Andiamo a scoprire insieme che cosa succederà nella soap opera che arriva dall’America dove una tragedia sembra si stia per abbattere.

Come sappiamo bene tutti i giorni abbiamo un nuovo appuntamento  con Beautiful, dove ormai da moltissimi anni succede sempre qualcosa che ci emoziona In questo caso vogliamo indirizzare la vostra attenzione su una protagonista molto discussa, ovvero Sheila.

Beautiful anticipazioni Sheila
Beautiful anticipazioni americane: cosa succederà a Sheila? -Credit Instagram boldandbeautifulcbs-Arlex.it

Cerchiamo di capire insieme che cosa sta accadendo nelle puntate in onda in America, dove sono  avanti  mesi rispetto a  quello che vediamo noi. Davvero la donna sta rischiando la vita? Andiamo a leggere le anticipazioni che arrivano da oltremare.

Beautiful: anticipazioni americane

In America nel mese di aprile ci saranno moltissime novità capaci di sorprendere i telespettatori. Iniziamo dalla fuga messa in atto da Sheila Carter. La donna avrà un attacco di cuore e dovrà intervenire proprio Finn. Ma andiamo con ordine.

Beautiful anticipazioni Sheila
Cosa deciderà di fare Finn con Sheila? -Credit Instagram boldandbeautifulcbs-Arlex.it

Beautiful in America lo possiamo vedere sulla Cbs e stiamo assistendo all’incontro tra Ridge e Bill con Deacon, ovvero l’uomo che è stato l’amante di Sheila e che hanno scoperto solamente grazie all’FBI. Chiederanno all’uomo se vuole dare una mano a ritrovare la fuggitiva: in questo modo potrà evitare il carcere. Dopo un primo momento di incertezza deciderà di dare il suo aiuto perché ha paura di perdere il rapporto, appena recuperato con Hope, ovvero la figlia.

Sheila, non può sapere che l’uomo ha deciso di abbandonarla avvisando le autorità competenti. LA donna fuggirà via  subito via da una stanza piena di agenti dell’FBI ma non andrà molto lontano, perché si sentirà male. La donna viene soccorsa ed accompagnata in ospedale dove ci sarà Li ha prendersi cura di lei, ma  si rifiuterà di rianimarla. La situazione precipita vertiginosamente e Sheila avrà un’attacco di cuore.

Finn, che si trova lì, non può evitare di salvare una donna ed eseguirà tutto il necessario per stabilizzarla. Sheila dopo alcune ore riaprirà gli occhi e scoprirà che il figlio le ha letteralmente salvato la vita. Forse prova un sentimento per lei? Ovviamente. Per lei i problemi non sono finiti.Dovrà  affrontare il processo per la morte di Lance che ha ucciso con le api, circa vent’anni fa. Passerà tutta la vita dietro le sbarre?Per il momento non possiamo ancora saperlo ma vi diamo appuntamento dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale5.

 

Impostazioni privacy