Michelle Hunzinker, lo strano silenzio dopo la nascita del nipotino: è gelo in famiglia

Dopo la nascita del nipotino di Michelle Hunziker, i fan si sono accorti di uno strano silenzio in famiglia ed è sceso il gelo. Cosa è successo?

Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta con la nascita del suo nipotino Cesare. Il figlio di Aurora Ramazzotti ha portato in casa un clima di gioia e di festa e la conduttrice televisiva ha mostrato ai suoi follower tutta la sua felicità per la nascita del bimbo. Tuttavia, non tutti hanno condiviso il lieto evento sui social e i fans si sono subito accorti di uno strano silenzio in casa Ramazzotti.

Michelle Hunziker gelo in famiglia
Michelle Hunziker, quello strano silenzio in famiglia dopo la nascita di Cesare (IG therealhunzigram) – arlex.it

Questo particolare non è sfuggito a nessuno e i follower di Michelle e Aurora si sono da subito interrogati su come mai non tutti hanno comunicato sui social la loro allegria per l’arrivo del piccolo Cesare. In generale, sono stati giorni di festa per l’arrivo del bimbo, nato il 30 marzo. Il parto è avvenuto nella clinica svizzera Sant’Anna. Ad annunciarlo la nonna Michelle Hunziker, che su Instagram, ha pubblicato una foto del pugno chiuso del nipotino contro quello del padre e ha scritto “Best friends forever”. Una notizia che ha entusiasmato i fans, ma che ha generato anche molti interrogativi.

Quello strano silenzio sui social

Nonostante l’atmosfera di festa e allegria, i fan hanno notato l’assenza di Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker. In pubblico, non sono giunti messaggi di auguri o congratulazioni per la figlia Aurora. Anche se Michelle e Tomaso avevano mostrato segni di riavvicinamento alla fine del 2022, con cene insieme e una vacanza di Natale con le figlie, Oggi riporta che con Tomaso sarebbe calato un gelo.

Michelle Hunziker gelo in famiglia
Michelle Hunziker nonna felice, ma Tomaso Trussardi non si è fatto sentire sui social (IG therealhunzigram) – arlex.it

Tuttavia, è probabile che il compagno di Michelle sia assorbito così tanto dal lieto evento che abbia messo un po’ da parte la sua presenza sui social. Probabilmente è possibile che Tommaso abbia comunicato con Aurora e Michelle soltanto in privato e che voglia godersi il momento senza esternazioni pubbliche. Un silenzio che fa sorgere un sacco di interrogativi sulla relazione con la conduttrice di Striscia La Notizia, secondo la rivista Oggi che scrive: “con Tomaso è sceso il gelo“.

Impostazioni privacy