Cristina Scuccia, la rivelazione di chi la conosce bene: “Mai avuta vocazione, ecco il suo piano”

Mentre si prepara per la partecipazione all'”Isola dei famosi”, Cristina Scuccia (l’ex suor Cristina di “The Voice”) è diventata protagonista di una rivelazione sconvolgente. Che il suo percorso sia stato in realtà una montatura?

Cristina Scuccia – conosciuta precedentemente come Suor Cristina – è salita alla ribalta quasi dieci anni fa quando, nel 2014, si è presentata alle audizioni per il reality show “The Voice of Italy”. Il suo talento ha subito attirato l’attenzione del pubblico e, alla fine della trasmissione, si è affermata come la vincitrice. La cantante ha raggiunto una grandissima notorietà prima di sparire dai riflettori e tornare con novità che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Ora è tornata a far parlare di sé, ma questa volta per via delle rivelazioni sconvolgenti che la riguardano.

Cristina Scuccia, la sconvolgente rivelazione di chi la conosce
Cristina Scuccia, la sconvolgente rivelazione di chi la conosce bene: vocazione o finzione? (Instagram) – arlex.it

Alla fine dell’anno scorso, Cristina Scuccia è stata ospite negli studi di “Verissimo”, dove nel corso della sua chiacchierata con la conduttrice Silvia Toffanin, ha annunciato di aver ufficialmente rinunciato ai voti. Prendere una decisione simile non è stato affatto semplice. Ma come spiegato da lei stessa, ha potuto contare sul supporto delle persone che l’hanno sempre circondata, in particolare delle altre suore e della sua famiglia. L’artista è tornata dopo diversi anni sul piccolo schermo, con un look decisamente diverso a quello a cui si erano abituati i fan.

Quando ha esordito nel mondo dello spettacolo a “The Voice” si è fatta conoscere a livello internazionale conquistando milioni di persone. L’ormai ex Suor Cristina ha sorpreso tutti con la sua mise, per poi iniziare a cantare e fare breccia nel cuore del pubblico con la sua voce. Da allora ha pubblicato due album (“Sister Cristina” e “Felice”) e ha preso parte ad alcuni programmi televisivi (tra cui “Ballando con le stelle”, “Name That Tune – Indovina la canzone” e “Guess My Age – Indovina l’età”), prima di allontanarsi dai riflettori.

Cristina Scuccia, le indiscrezioni sull’ex suora

Il suo ritorno in televisione è stato sicuramente inatteso. Cristina, ora, è pronta per rimettersi in gioco e portare aventi la sua carriera nel mondo della musica, ma anche dello spettacolo. Nelle scorse settimane è uscito il suo nuovo singolo “La felicità è una direzione”, mentre molto presto avrà inizio la sua avventura all'”Isola dei famosi”. La cantante sta vivendo un momento ricco di emozioni e, proprio adesso che tutto sembrerebbe andare per il meglio, è diventata protagonista di una confessione shock.

Cristina Scuccia, la rivelazione sull'ex suora
Cristina Scuccia, la confessione sull’ex suora (Instagram) – arlex.it

La rivelazione è arrivata da parte di Deianira Marzano, esperta di gossip che su Instagram ha ripreso le dichiarazioni rilasciate da una compaesana dell’artista. Secondo quest’ultima, la storia di Cristina non sarebbe altro che una montatura, alla quale l’ex suora avrebbe iniziato a pensare fin da bambina. Infatti avrebbe sempre sognato di affermarsi come cantante e diventare suora sarebbe stato solamente parte di un piano per ottenere una maggiore visibilità. Non ci sarebbe stata, quindi, nessuna vocazione religiosa.

Per questo motivo, a detta della fonte, in seguito alla vittoria a “The Voice” avrebbe deciso di lasciarsi alle spalle la vita da suora e dedicarsi totalmente a quella da celebrità. La confessione, per il momento, non ha trovato nessuna conferma o smentita da parte dell’interessata e potrebbe trattarsi di semplici voci di paese. Cristina, non molto tempo fa, a “Verissimo” aveva definito la scelta di abbandonare i voti molto “coraggiosa”, spiegando di non aver mai perso la sua vocazione, ma di aver semplicemente deciso di prendere la strada migliore per lei.

Impostazioni privacy